Quote (vegeth @ Jun 3 2014 07:26am)
Alla fine secondo me se ne renderanno conto. Giocare senza mex e un bel problema nel senso che nn hai comunicazione. Ero molto spesso ti fanno perdere tempo a rispondere a stronzte tipo Why no gank! Vaglielo a spiegare che è wardato. Giorno e che è sempre hyper pushata la linea. Mentre loro rompono i coglioni tu ti fai i cazzi tuoi. E alla fine si vincono partite easy. Al mio lvl xin e free helo. Anche adc. Poi capita la partita dove un gold 5 ti ara easy. Ma credo siano gli ex plat.

scusa, ora ho capito perché nel game che ti ho spectato l'altro giorno con mundo eri 0/xxx/0
tu comunichi con gli avversari per caso? no, perché mi risulta che la "comunicazione", come la chiami tu, con il proprio team funziona, è disabilitata soltanto quella con gli avversari
o c'è una qualche limitazione anche nella comunicazione al proprio team? Se è cosi deve essere comunque abbastanza larga -.-'' a me non è mai uscito il mex quando scrivo ai miei soci, devi essere proprio uno spammone/decimi per sforare il limite -.-''
This post was edited by Medioman on Jun 3 2014 05:55am