BOOOOOOOOOOOOOOL!!!!! ciaoooooooooooooooo
glurmo spamma ulti di cho' gath a nastro in modo nostalgico, ma il suono di te che mangi è inimitabile

mah, in silver probabilmente ci arriverei anche da solo, credo... ti ringrazio ma sinceramente al momento LoL non è tra le mie priorità... in questo momento sto pensando al Vino, a Diablo, al Viblo, al Diano...
cosa vuoi dire? non c'è più vino. Cioè? Sire, è vuota. Cosa vuoi dire? Non c'è più vino
E ALLORA VA', E RIEMPILA.noto del sarcasmo nel tuo post, è da poco che gioco e ci gioco comunque poco (di solito faccio solo la 1st win contro i bot e basta), se tu avessi le limitate conoscenze che ho io di LoL, probabilmente staresti ancora cercando di mettere il gioco in inglese. Senza riuscirci, tra l'altro. Io almeno le mani le ho buone e ho prospettive di miglioramento, per essere un nabbo di merda mi muovo abbastanza bene nella lane e, least but not last, posso inoltre vantare un tappetino del mouse che ha la fortunata tendenza di non counterare quello che fanno le mie dita sCHillate
Mi mancate hard... appena ho tempo libero vedo di connettermi... cinesi merda !! Ftftft tsu tsu tsu ( criceto sound )