Quote (rikiz @ 2 Dec 2013 19:53)
un po' di cosplay italiano.
Anche se le tette non sono le stesse di Milfortune, io una botta glie la darei
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-ash3/1489110_10200218160135700_913548327_n.jpg
una cosi doveva vestirsi da lulu or jinx....ha puntato un pelo troppo in alto....
resta il fatto che si una botta in stile gragas ci sta tutta....
This post was edited by nonNo on Dec 2 2013 01:08pm