Quote (Bitmap @ 18 Mar 2014 09:00)
Confermo tutto... ero arrivato a 98 punti bronzo 1... pronto per Silver... ed ho avuto la brillante idea di giocare
DOMENICA...
PORCO CAZZO domenica non si può giocare... a parte il fatto che per iniziare un game ho aspettato 20 minuti perchè ogni volta qualcuno non riusciva a cliccare "accept" SEMPRE MINIMO 2 persone dormienti... e poi ho incontrato gente che andava afk perchè erano arrivati i nonni in casa, gente afk perchè gli avversari avevano pickato fizz... uno ha trollato perchè l'hanno gankato al blue e mentre aspettava 1:55 era andato a pisciare (il mid che coverava il blue) bah... una giornata di tristezza infinita

ho fatto 2 weekend cosi' a perdere 5 partite a fila in un giorno e a essere retrocesso, per poi salire durante la settimana
sto' giro invece ho giocato meno, ma ho vinto sempre
Quote (Joker_Devil @ 18 Mar 2014 03:22)
Quindi fammi capire hai smesso di giocare negli orari dove i bambini vanno a dormire? (oltre a prima e dopo i pasti)... Non ho mica capito... Non dovresti giocare NEGLI orari in cui vanno a dormire invece?
erano due frasi che ho unito in una:
ho smesso di giocare subito prima e subito dopo i pasti
ho smesso di giocare negli orari dove i bambini vanno a dormire
comunque in pratica evito di iniziare game fra le 7:30 e le 8:30, fra le 12:30 e le 14:00 e fra le 23:30 e le 01:00
per il momento funziona perche' oltre a non avere nessuno afk nel mio team non c'e' mai stato nessuno afk neppure dall'altra parte