Quote (GoD_Berna @ Jan 29 2014 01:49am)
medio tu stai ovviamente esagerando quando mi parti del degenerato che prende a picconate le persone e dei ragazzini americani che shottano i professori a colpi di revolver... io sto semplicemente dicendo che, siccome il posto dove abito io è un posto che pullula di questa gente di merda e che siccome molto spesso mi sono trovato a discussione e a fare a pugni, anche 2 contro di me, non mi sembrava abbastanza malsana l'idea di portarmi una piccola arma contundente dietro da usare strettamente nei casi di necessità... se poi voi vedete il dare una bastonata in un braccio ad uno e uscire dai guai come buttarsi in mezzo a 10persone e girare un manganello come l'elica di un'elicottero allora siete voi che avete la realtà distorta o semplicemente mi sono spiegato male...
Il fatto è che è un cazzo di manganello non è una spada laser...
Al 90% del casi l'uso del manganello su una persona, da parte di uno che non lo sa usare recherà solo dolore e maggiore rabbia, quindi mentre prima ti avrebbe dato un pugno rubato 20 euro e se ne sarebbe andato ora incazzato ti spacca la faccia e se ha coltelli e bastoni li usa...
Il restante 10% e se davvero riesci a spaccare la faccia a 3 persone e come risultato ha una sera di gloria e una vita di merda con l'ansia di ribeccare quei 3 magari in 10
Il mio unico consiglio è: Prendi 20 kg, possibilmente non di grasso e impara a difenderti con quello che capita e fatti qualche corso di autodifesa, street combat, krav maga, muay thai, boxe etc...
Con un bel calcio nelle palle ottieni risultati migliori che sfoderare un manganello