d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Roma
Prev1141516
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 16.64
May 21 2014 02:44pm
Quote (Devovrer @ May 21 2014 07:18pm)
Ma sti cazzi?
Levando il fatto che ci sono stati moltissimi "errori" arbitrali pro Juve e contro Roma sopratutto in occasioni in cui la Roma si stava allontando (le 10 vittorie) o quando si stava per avvicinare a me alla fine poco interessa visto che non sono quel tipo di tifoso.
La cosa che mi fa pensare è che la squadra che in Italia fa 102 punti esce ai giorni di Champions perdendo con Copenaghen e Galatasaray e in Europa league tutto fa tranne che aumentare il nostro ranking uscendo con il Benfica (squadra niente male ma di medio livello).

Per quanto riguarda la mia Roma beh sono stracontento, come molti ho accarezzato l'idea dello scudetto visto il bel gioco che abbiamo sempre manifestato e sono stracontento per la stagione che è passata, abbiamo superato l'obiettivo massimo (entrare in Europa League) e addirittura siamo riusciti ad entrare in Champions senza preliminari, ad inizio stagione non ci avrei puntato una lira.

Sono contento perchè nonostante abbiamo venduto Lamela e Marquinos abbiamo comprato ottimi giocatori.
Sono contento per De Sanctis perchè dopo moltissimi anni abbiamo avuto un portiere con esperienza che ci desse sicurezza.
Sono contento per Benatia, un mostro, per castan ottimo difensore, per maicon per la voglia di fare e anche per dodò che piano piano sta diventando bravino
Sono contento per Strotman, una bestia, per naingolan gran bel giocatore, per pjanic che piano piano si sta facendo valere, per florenzi che da sempre anima e corpo e per De Rossi che dopo 3-4 anni che non giocava questa stagione ha fatto vedere che quando gli va sa anche giocare bene
Sono contento per Totti perchè a quasi 40anni ancora gioca ancora corre su ogni pallone e ancore è il cuore di Roma, sono contento per gervinho, "una pippa che non fa goal" perchè anche se si è mangiato infiniti goal se non era per lui quest'anno non stavamo la, contento per Destro che ha un ottimo futuro davanti a se anche se si prende a pizze da solo.
Sono contento del mister perchè allenare a Roma non è mai stato facile e perchè ha creato un gruppo che vale.

Bella Ale :D

t'accontenti de poco, contento tu, contenti tutti.
102.
32.
Inter merda.
Member
Gold: 2.00
May 21 2014 03:37pm
Quote (HammerBlink @ 21 May 2014 22:44)
t'accontenti de poco, contento tu, contenti tutti.
102.
32.
Inter merda.

Basta che la mia squadra gioca bene e me fa divertire ed io sono contento, esse tifoso è questo.
Quelli che si accontentano so i tifosi Juventini, tifosi perchè si vince, non per la passione del tifo vero.

Io so Romanista perchè so de Roma perchè mi padre lo era e su padre prima de lui, non so Romanista perchè vince, so Romanista perchè ce so nato.

Lo juventino tipico è un italiano(spesso nemmeno di Torino/Piemonte ) che tifa Juve perchè il padre lo faceva solamente perchè era la squadra più forte, idem per Milan/Inter.
Member
Gold: 2.35
May 21 2014 10:47pm
Quote (Devovrer @ 21 May 2014 23:37)
Basta che la mia squadra gioca bene e me fa divertire ed io sono contento, esse tifoso è questo.
Quelli che si accontentano so i tifosi Juventini, tifosi perchè si vince, non per la passione del tifo vero.

Io so Romanista perchè so de Roma perchè mi padre lo era e su padre prima de lui, non so Romanista perchè vince, so Romanista perchè ce so nato.

Lo juventino tipico è un italiano(spesso nemmeno di Torino/Piemonte ) che tifa Juve perchè il padre lo faceva solamente perchè era la squadra più forte, idem per Milan/Inter.

Quoto

Forza Cesena
Member
Gold: 31.27
May 22 2014 12:02am
Alessà mio famme ridé.

Non aggiungo altro B)
Member
Gold: 1,664.00
May 22 2014 02:51am
Quote (Devovrer @ May 21 2014 09:37pm)

non vale la pena aggiungere altro.

anzi, aggiungo che il classico tifoso juventino è quello che se guarda la partita a casa da solo e manco esulta quando vince, dice a bassa voce o dentro di se un misero "gol" e basta.
so contento di esse della Roma perchè so che un emozione del genere nessun altro tifoso di un altra squadra in italia la prova e mai la proverà, forse i tifosi napoletani ci sono vicini a livello di passione ed emozioni, ma voi pori juventini state a livello dell'inter e state dopo pure ai tifosi delle squadre de categoria che vanno in 20 a vedè la partita. poi fate voi, a me già m'hai fatto ride alessandrì.
Member
Gold: 3.01
May 22 2014 05:54am
Quote (TeMpallo @ May 22 2014 10:51am)
non vale la pena aggiungere altro.

anzi, aggiungo che il classico tifoso juventino è quello che se guarda la partita a casa da solo e manco esulta  quando vince, dice a bassa voce o dentro di se un misero "gol" e basta.
so contento di esse della Roma perchè so che un emozione del genere nessun altro tifoso di un altra squadra in italia la prova e mai la proverà, forse i tifosi napoletani ci sono vicini a livello di passione ed emozioni, ma voi pori juventini state a livello dell'inter e state dopo pure ai tifosi delle squadre de categoria che vanno in 20 a vedè la partita. poi fate voi, a me già m'hai fatto ride alessandrì.

Grazie, m'hai fatto ridé!!

@devovred: quanno annavate in champions ve cantavano: "who are you".
Ps Padoin ha vinto più della storia daa maggica
E ir mi fijo di du anni e mezzo ha giá vinto più de tutti voi.

Ce riprovate #corsistema

Peccato però avevate punti sufficienti per vincere quest'anno, magari se non prendevate 3 peri a Torino e 1 a Roma ce la potevate fare... mhhhh... no... forse no...
E nun ve inventate la storia dei remi in barca che a Catania non siete pervenuti per giocare in casa con la Juve con Garcia che: "vincemo noi"
E non scordamose 71 Lulic.
Ovunque annate so scoppole.

A passione coi cortelli.

Ce riprovate.

Pppppsssssssssss: TEMPÁ MÒ FAMME RIDÉ
Member
Gold: 462.96
May 22 2014 06:03am
Quote (Alessandrino @ 27 Oct 2013 22:35)
Grandissima Roma per ora, vedrete tra un pò come scoppia!!
:Lol:
Non arriva neanche in champions, fidatevi di Alessá che c'ha sempre azzeccato.

cit. ^_^
Member
Gold: 3.01
May 22 2014 06:39am
Quote (Shang_Tsung @ May 22 2014 02:03pm)
cit. ^_^

Sti farabutti hanno retto!!
Go Back To Italiano Topic List
Prev1141516
Add Reply New Topic New Poll