d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Path Of Exile > Diablo 2.5
Prev11415161718121Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jan 3 2013 02:24pm
path of exile http://it.twitch.tv/directory/

1300 visitatori su twitch tv....l'affare inizia a farsi grosso
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jan 3 2013 02:50pm
Quote (nonNo @ 3 Jan 2013 21:24)
path of exile http://it.twitch.tv/directory/

1300 visitatori su twitch tv....l'affare inizia a farsi grosso


yep... i tizi che han fatto il gioco hanno raccolto una cosa come 1,2M $ in donazioni :D
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jan 3 2013 02:53pm
-.-
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jan 3 2013 04:20pm
diablo3 5k visitatori su twitch tv poe in closed beta 3.5k....lolowned
Member
Posts: 16,672
Joined: Jul 5 2007
Gold: Locked
Warn: 20%
Jan 3 2013 04:28pm
Se volessi inziare ora, mi serve qualche beta key o altro?
O posso crearmi l'account da subito?

Sono rimasto ai beta weekend
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jan 3 2013 04:50pm
Quote (Diaclo @ 3 Jan 2013 23:28)
Se volessi inziare ora, mi serve qualche beta key o altro?
O posso crearmi l'account da subito?

Sono rimasto ai beta weekend


dal 23 gennaio inizia la open beta (e quindi verrà wipato tutto quello che è stato fatto in closed beta) io aspetterei

This post was edited by Wolfos on Jan 3 2013 04:50pm
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Jan 4 2013 01:41am
Quote (nonNo @ 3 Jan 2013 21:22)
http://oi47.tinypic.com/2q37rjm.jpg

109k dps....avrà anche l'equip per carità...ma mica ha 1 miliardo di dextr anzi ne ha poca...


life 1?! :blink:
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
Jan 4 2013 01:51am
Quote (Wolfos @ 4 Jan 2013 00:50)
dal 23 gennaio inizia la open beta (e quindi verrà wipato tutto quello che è stato fatto in closed beta) io aspetterei


e dopo la open beta verrà wipato tutto ancora?
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jan 4 2013 02:24am
Quote (Blast @ 4 Jan 2013 09:51)
e dopo la open beta verrà wipato tutto ancora?


no

cmq gia ora si puo scaricare il client registrarsi e giocare senza usare betakey strane

This post was edited by nonNo on Jan 4 2013 02:25am
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Jan 4 2013 02:30am
Quote (nonNo @ 4 Jan 2013 10:24)
no

cmq gia ora si puo scaricare il client registrarsi e giocare senza usare betakey strane


nu, è ancora in closed beta
Go Back To Italiano Topic List
Prev11415161718121Next
Add Reply New Topic New Poll