Quote (Diaclo @ 3 Jan 2013 23:28)
Se volessi inziare ora, mi serve qualche beta key o altro?
O posso crearmi l'account da subito?
Sono rimasto ai beta weekend
dal 23 gennaio inizia la open beta (e quindi verrà wipato tutto quello che è stato fatto in closed beta) io aspetterei
This post was edited by Wolfos on Jan 3 2013 04:50pm