d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Starcraft2
Prev1141516171855Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Nov 29 2012 12:09pm
Quote (EoN-mf @ Nov 29 2012 08:08pm)
A S D
http://www.locandadelgufo.net/images/gufo.gif


sciallo ho cmq un pc di riserva (se pc si può definire)


si, sono disposto anche alla 640 x 480


locanda del gufo lol, cos'è, è peggio del puledro arrapato del Sig dei soj

This post was edited by Medioman on Nov 29 2012 12:11pm
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Nov 29 2012 06:26pm
stasera raffica di 1vs1 con medio in ts
era un po' arrugginito, ma dopo un paio di game siamo andati a POUNARE i nabbi in 2vs2 coadiuvati dal TS

la partita con kenny invece e' andata un po' male: l'arbitro ha fischiato, ma io non ho capito da che parte era la nostra porta... e vabbe'


pota!

This post was edited by EoN-mf on Nov 29 2012 06:27pm
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Nov 29 2012 06:31pm
Quote (EoN-mf @ Nov 30 2012 02:26am)
stasera raffica di 1vs1 con medio in ts
era un po' arrugginito, ma dopo un paio di game siamo andati a POUNARE i nabbi in 2vs2 coadiuvati dal TS

la partita con kenny invece e' andata un po' male: l'arbitro ha fischiato, ma io non ho capito da che parte era la nostra porta... e vabbe'


pota!


grazie x avermi refreshato la memoria!
dovrei avere una copia di backup del cervello di 6 mesi fa da qualche parte, appena ho 5 minuti switcho brain!

la prossima volta gli entriamo in base coi thor :banana:


beh, diciamo che kenny non aveva tutti i torti, francamente parlando sono stato scandaloso in quel frangente (e quando dico non aveva tutti i torti intendo che non ne aveva neanche uno)

tra l'altro ho confuso i 2 kenny, li ho aggiunti tutti e 2 x sbaglio xD

This post was edited by Medioman on Nov 29 2012 06:33pm
Member
Posts: 2,429
Joined: Jul 22 2010
Gold: 104.60
Nov 30 2012 01:54am
Quote (Medioman @ Nov 30 2012 02:31am)
grazie x avermi refreshato la memoria!
dovrei avere una copia di backup del cervello di 6 mesi fa da qualche parte, appena ho 5 minuti switcho brain!

la prossima volta gli entriamo in base coi thor  :banana:


beh, diciamo che kenny non aveva tutti i torti, francamente parlando sono stato scandaloso in quel frangente (e quando dico non aveva tutti i torti intendo che non ne aveva neanche uno)

tra l'altro ho confuso i 2 kenny, li ho aggiunti tutti e 2 x sbaglio xD


vi odio tutti quanti! ok ok cerco di trovarlo il tempo di fare una partita promesso...
Member
Posts: 15,314
Joined: Aug 13 2007
Gold: 27,828.74
Nov 30 2012 04:21am
io sono il kenny piu' bello,sexy,sensuale e forte dei due, KennyTKs, l'altro kenny l'ho conosciuto ieri pomeriggio.. ci siamo conosciuti insultandoci perche' abbiamo lo stesso nome poi abbiamo fatto amicizia e cominciato a giocare assieme!!! comunque non sono io che ti ho insultato, e' stato l'altro :D

This post was edited by KennyTKs on Nov 30 2012 04:22am
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Nov 30 2012 06:07am
Quote (KennyTKs @ Nov 30 2012 12:21pm)
io sono il kenny piu' bello,sexy,sensuale e forte dei due, KennyTKs, l'altro kenny l'ho conosciuto ieri pomeriggio.. ci siamo conosciuti insultandoci perche' abbiamo lo stesso nome poi abbiamo fatto amicizia e cominciato a giocare assieme!!! comunque non sono io che ti ho insultato, e' stato l'altro :D


y u no team-play?



mi è sembrato piuttosto tranquillo... non capiva semplicemente che non mandavo soldati perché sono nabbo e i soldati da mandare non li avevo :D



























però avevo lo spazioporto
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Nov 30 2012 06:12am
insopportabile quel tipo: ha attaccato per i cazzi suoi senza scriverci nulla e giustamente ha perso tutto dopodiche' ha iniziato a lamentarsi in chat pubblica che non giocavamo in party
non ho detto niente perche' sono goodmanner, ma comunque "stfu eroe di questo cazzo"
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Nov 30 2012 05:51pm
Quote (KennyTKs @ Nov 30 2012 12:21pm)
io sono il kenny piu' bello,sexy,sensuale e forte dei due, KennyTKs, l'altro kenny l'ho conosciuto ieri pomeriggio.. ci siamo conosciuti insultandoci perche' abbiamo lo stesso nome poi abbiamo fatto amicizia e cominciato a giocare assieme!!! comunque non sono io che ti ho insultato, e' stato l'altro :D


gg nice 4v4!
2 vittorie su 2! (o erano 3 su 3?)
kenny + kenny2 + blackmamba + medio --> finally a bit of teamplay!!
ora mi sento "quasi" alle prime armi, arrivo un po' in ritardo ma arrivo pesante e in massa!!!1!!1!1!11!!!1!eleven!1!1!

fuck dos 3 racks! i need moar !!!

domani in pausa pranzo tento qualche valky rush vs pc, per vedere quanto tempo ci metto per sfornare a regime valchirie da 2 porti! se promette bene magari un pensierino lo faccio, se no torno a fare carne-marine da macello! tonnellate di carne!
vs zerg dovrebbero workare abbastanza le valky, spero!

però boh costano un fottio di vespisello, vedrò

Quote (EoN-mf @ Nov 30 2012 02:12pm)
....


lol ho risolto il problema che accumulo migliaia di soldi senza spenderli! quando ne ho un po' cago giù un'altra barrack !

This post was edited by Medioman on Nov 30 2012 06:00pm
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Dec 1 2012 07:25am
Quote (Medioman @ 1 Dec 2012 01:51)
lol ho risolto il problema che accumulo migliaia di soldi senza spenderli! quando ne ho un po' cago giù un'altra barrack !


te l'ho detto subito: moar barracks!!
e upgrade non appena il gas lo consente
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Dec 2 2012 10:19am
fatto un paio di game ladder e mi sono accorto che sto' peggiorando
:**(


mi serve decisamente un po' di allenamento
Go Back To Italiano Topic List
Prev1141516171855Next
Add Reply New Topic New Poll