Quote (KennyTKs @ Nov 30 2012 12:21pm)
io sono il kenny piu' bello,sexy,sensuale e forte dei due, KennyTKs, l'altro kenny l'ho conosciuto ieri pomeriggio.. ci siamo conosciuti insultandoci perche' abbiamo lo stesso nome poi abbiamo fatto amicizia e cominciato a giocare assieme!!! comunque non sono io che ti ho insultato, e' stato l'altro

gg nice 4v4!
2 vittorie su 2! (o erano 3 su 3?)
kenny + kenny2 + blackmamba + medio --> finally a bit of teamplay!!
ora mi sento "quasi" alle prime armi, arrivo un po' in ritardo ma arrivo pesante e in massa!!!1!!1!1!11!!!1!eleven!1!1!
fuck dos 3 racks! i need moar !!!
domani in pausa pranzo tento qualche valky rush vs pc, per vedere quanto tempo ci metto per sfornare a regime valchirie da 2 porti! se promette bene magari un pensierino lo faccio, se no torno a fare carne-marine da macello! tonnellate di carne!
vs zerg dovrebbero workare abbastanza le valky, spero!
però boh costano un fottio di vespisello, vedrò
Quote (EoN-mf @ Nov 30 2012 02:12pm)
....
lol ho risolto il problema che accumulo migliaia di soldi senza spenderli! quando ne ho un po' cago giù un'altra barrack !
This post was edited by Medioman on Nov 30 2012 06:00pm