d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Giovane Massacrato A Pugni Da Un Rom > Testimoni Indifferenti
Prev1141516171819Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 17,331
Joined: Apr 3 2007
Gold: 81.39
Jul 3 2011 06:08am
1 di noi
10 di loro

Member
Posts: 10,839
Joined: May 12 2006
Gold: 20,215.00
Jul 3 2011 06:11am
Quote (HammerBlink @ Jul 3 2011 01:07pm)
Capisco che tu non sia abituato a parlare in modo civile in un forum come questo dove ad argomentazione si risponde con argomentazione: tu dici che tutto questo odio sia motivato? non sono io che devo produrre dati, ma tu. Esattamente come funziona in un qualsiasi tribunale europeo.


Civile ? Ti ho forse offeso ? Ho solo indivituato una falla nella tua prosopopea, infatti ti ho chiesto una prova per motivare la tua di argomentazione. Se rispondi offendendo dimostri soltanto di essere solo fuffa e buoni propositi.
;)
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Jul 3 2011 06:12am
Quote (slevin777 @ Jul 3 2011 11:35am)
C'è pure da dire che se fossero persone facoltose e benestanti e non delinquenti e accattoni non verrebbero certo in Italia.. Se ne starebbero nel loro paese dove tutto costa dannatamente meno


veramente sono in italia, esco di casa ( da quel cesso di spazzatura sudamericana come direbbe alessandrino ) e vedo albanesi con il bmw, zingari nelle ville, rom con le ferrari.. boh spiegatemelo
Member
Posts: 3,494
Joined: Mar 7 2006
Gold: 16.64
Jul 3 2011 06:12am
Quote (Ibs @ Jul 3 2011 12:11pm)
Civile ? Ti ho forse offeso ? Ho solo indivituato una falla nella tua prosopopea, infatti ti ho chiesto una prova per motivare la tua di argomentazione. Se rispondi offendendo dimostri soltanto di essere solo fuffa e buoni propositi.
;)



E dove ti avrei offeso? Come ti ho appena scritto non hai trovato nessuna falla, e ti ho spiegato il motivo, hai una teoria, porta dei dati.
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jul 3 2011 06:13am
Quote (bolpelle @ Jul 3 2011 01:12pm)
veramente sono in italia, esco di casa ( da quel cesso di spazzatura sudamericana come direbbe alessandrino ) e vedo albanesi con il bmw, zingari nelle ville, rom con le ferrari.. boh spiegatemelo


Beh a carrara il capo degli zingari ha la ferrari.
Chissà come se l'è comprata :rofl:
Lavorando onestamente e col sudore della fronte.
^^
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Jul 3 2011 06:14am
Quote (Verdena @ Jul 3 2011 12:13pm)
Beh a carrara il capo degli zingari ha la ferrari.
Chissà come se l'è comprata :rofl:
Lavorando onestamente e col sudore della fronte.
^^


al paese mio ci sta la mafia albanese, quindi posso capire loro che in qualche modo i soldi li fanno, ma non capisco proprio gli zingari nelle ville e con le ferrari, anche rubando e elemosinando non posso credere di vivere come un pacha poi..
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Jul 3 2011 06:15am
Quote (Riuhkuhku @ Jul 3 2011 12:08pm)
1 di noi
10 di loro

http://kazur.altervista.org/articoli/news/adolf_hitler/hitler.jpg

VOUCH
Member
Posts: 10,839
Joined: May 12 2006
Gold: 20,215.00
Jul 3 2011 06:15am
Quote (HammerBlink @ Jul 3 2011 01:12pm)
E dove ti avrei offeso? Come ti ho appena scritto non hai trovato nessuna falla, e ti ho spiegato il motivo, hai una teoria, porta dei dati.


Forse prima di elaborare i dati dovresti leggere correttamente quello che scrivi. "Capisco che tu non sia abituato a parlare in modo civile", non so da te ma da me questa è considerata un'offesa o comunque un tono offensivo che allude a una cattiva educazione.
Sei tu quello che ha parlato di % prima, ti ripeto... quale sarebbe questa percentuale. E la fonte ?
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jul 3 2011 06:16am
Quote (HammerBlink @ Jul 3 2011 01:04pm)
Quindi poichè hai subito tentativi di rapine a decine da parte di extracomunitari arrivi alla conclusione che gli extracolmunitari siano cattive persone? Ti rendi conto che non è logica questa ma solo il cercare di individuare un nemico su cui convogliare le tue paure?


Arrivo a quella conclusione vivendo e vedendo quello che c'è per le strade signor saputello.
Paura?
Di cosa?
Se mi entra un extracomunitario in casa lo ammazzo e poi mi spacco la faccia contro il muro per provare la legittima difesa.
Già perché in Italia a uno che entra armato nella tua proprietà non gli puoi fare nulla :rofl: , devi aspettare di essere morto per poterti difendere.

Quote (HammerBlink @ Jul 3 2011 01:12pm)
E dove ti avrei offeso? Come ti ho appena scritto non hai trovato nessuna falla, e ti ho spiegato il motivo, hai una teoria, porta dei dati.


Sei tu che hai la teoria, tra l'altro sbagliata, che gli extracomunitari che ci sono in Italia siano tutti onesti quando il 90% sono disonesti e criminali.
Portali tu i dati.
Member
Posts: 2,435
Joined: Mar 3 2010
Gold: 0.00
Jul 3 2011 06:18am
Quote (Darkal @ Jul 3 2011 01:58pm)
Mah..è solo che non ho seguito l'intera thread..per questo non mi esponevo ^^

Non pensare che io sia razzista (mia madre lo è..non io..i miei nonni erano entrambi soldati del reich [non sto scherzando])

Io semplicemente penso che stiamo vivendo periodi difficili e che bisogna fare delle scelte. Pensare a noi stessi prima che agli altri, anche se sembra egoistico.

Chiudere le frontiere è esagerato ma farli entrare tutti così gratuitamente, pagandogli sostentamento e alloggio lo è altrettanto.

Arrivi in italia clandestinamente? Ti accogliamo per un periodo minimo necessario agli eventuali accertamenti e cure e poi ti rimandiamo in patria.

Arrivi in italia legalmente? Ottimo, modello green card. Hai un tempo DETERMINATO di qualche mese per metterti in regola e trovare un lavoro.

Andare a farsi sfruttare da qualche piccolo-medio industrialotto senza contributi né assicurazione (togliendo lavoro agli italiani, oltretutto), non è un lavoro.

Se non trovi niente te ne torni in patria.

Pare un ragionamento egoistico? Sticazzi...ci sta l'EU per queste cose..di problemi in italia ne abbiamo già troppi.


Io almeno farei cosi..e non mi pare di esser esagerato.


Per quanto riguarda i crimini..beh...bisogna esser tordi per dire che tutti i malviventi sono stranieri. Ma bisogna essere degli ipocriti per non ammettere che

la stragrande maggioranza di rumeni, albanesi e compagnia bella compiono atti di delinquenza.


Poi...come punirei IO i crimini..compiuti da compatrioti o non...è un altro discorso...diciamo che sarei molto per la linea dura.

Ormai qui chi compie i crimini è la vittima, e chi si difende dagli aggressori è l'imputato. Ma considerando che nel nostro parlamento ci son più giostre che a Gardaland.....direi che è normale..


Non era una presa in giro! Anche perchè la penso esattamente come te
Go Back To Italiano Topic List
Prev1141516171819Next
Add Reply New Topic New Poll