Quote (HammerBlink @ Jul 3 2011 01:04pm)
Quindi poichè hai subito tentativi di rapine a decine da parte di extracomunitari arrivi alla conclusione che gli extracolmunitari siano cattive persone? Ti rendi conto che non è logica questa ma solo il cercare di individuare un nemico su cui convogliare le tue paure?
Arrivo a quella conclusione vivendo e vedendo quello che c'è per le strade signor saputello.
Paura?
Di cosa?
Se mi entra un extracomunitario in casa lo ammazzo e poi mi spacco la faccia contro il muro per provare la legittima difesa.
Già perché in Italia a uno che entra armato nella tua proprietà non gli puoi fare nulla

, devi aspettare di essere morto per poterti difendere.
Quote (HammerBlink @ Jul 3 2011 01:12pm)
E dove ti avrei offeso? Come ti ho appena scritto non hai trovato nessuna falla, e ti ho spiegato il motivo, hai una teoria, porta dei dati.
Sei tu che hai la teoria, tra l'altro sbagliata, che gli extracomunitari che ci sono in Italia siano tutti onesti quando il 90% sono disonesti e criminali.
Portali tu i dati.