d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > L'omosessualità è Moralmente Ingiusta
Prev11415161718Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 2,435
Joined: Mar 3 2010
Gold: 0.00
Nov 25 2010 07:30am
Quote (AlPi @ Nov 25 2010 03:27pm)
Il giorno che ci ripensi, io sarò qui.



Dai cosa ti trattieni per fare?
Lo facciamo per ridere. Non ci mettiamo le mani in faccia per davvero, siamo solo bulletti :D


M'associo alla richiesta^^
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Nov 25 2010 07:42am
Beh la prima cosa che mi viene da dire, Michela non fare la la finta scema.
Ne ho fin sopra i capelli dei tuoi post perbenisti ed ipocriti.

This post was edited by Verdena on Nov 25 2010 07:43am
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Nov 25 2010 07:52am
Quote (Verdena @ Nov 25 2010 02:42pm)
Beh la prima cosa che mi viene da dire, Michela non fare la la finta scema.
Ne ho fin sopra i capelli dei tuoi post perbenisti ed ipocriti.


Andrea, guarda si preferiscono i post "perbenisti ed ipocriti" di una persona matura, che ha una vita e una famiglia alle spalle, rispetto all'opinione di un ragazzino che odia il mondo, e che si finge fascista, razzista e quant'altro probabilmente perchè è di moda e lo fa sentire un figo..
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Nov 25 2010 07:54am
Quote (evilsoldier @ Nov 25 2010 02:52pm)
Andrea, guarda si preferiscono i post "perbenisti ed ipocriti" di una persona matura, che ha una vita e una famiglia alle spalle, rispetto all'opinione di un ragazzino che odia il mondo, e che si finge fascista, razzista e quant'altro probabilmente perchè è di moda e lo fa sentire un figo..


Il ragazzino fascista e razzista sarei io?
Fatti una tisana Elio che stai pisciando fuori dal vaso, non ti rispondo come meriti solo perché ti reputo una persona intelligente.

This post was edited by Verdena on Nov 25 2010 07:55am
Member
Posts: 12,642
Joined: Dec 10 2005
Gold: 13.01
Nov 25 2010 07:54am
Quote (Verdena @ 25 Nov 2010 14:54)
Il ragazzino fascista e razzista sarei io?



Owned ;)
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Nov 25 2010 07:56am
Quote (Verdena @ 25 Nov 2010 15:54)
Il ragazzino fascista e razzista sarei io?
Fatti una tisana Elio che stai pisciando fuori dal vaso, non ti rispondo come meriti solo perché ti reputo una persona intelligente.


No non sei tu, è quello che ci ha lasciati :(

Member
Posts: 227
Joined: Nov 19 2010
Gold: 5.00
Warn: 20%
Nov 25 2010 07:58am
Quote (Verdena @ Nov 25 2010 02:54pm)
Il ragazzino fascista e razzista sarei io?
Fatti una tisana Elio che stai pisciando fuori dal vaso, non ti rispondo come meriti solo perché ti reputo una persona intelligente.


Figlio di puttana IO mi dovrei fare una tisana, non ti rispondo come ti meriti solo perchè sono un ragazzo per bene
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Nov 25 2010 07:59am
Ah Dani.
Beh, il mio intervento in questo topic è dovuto esclusivamente al suo "scontro"(se così possiamo chiamarlo) con Michela.
Non posso fare altro che quotarlo.
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Nov 25 2010 08:12am
Quote (Verdena @ Nov 25 2010 02:59pm)
Ah Dani.
Beh, il mio intervento in questo topic è dovuto esclusivamente al suo "scontro"(se così possiamo chiamarlo) con Michela.
Non posso fare altro che quotarlo.


ovviamente nn sei te, te hai idee politiche diverse dalle mie ma non per questo io non ti reputo una persona intelligente... parlavo del genio che ci ha lasciati...
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Nov 25 2010 08:16am
Quote (evilsoldier @ Nov 25 2010 03:12pm)
ovviamente nn sei te, te hai idee politiche diverse dalle mie ma non per questo io non ti reputo una persona intelligente... parlavo del genio che ci ha lasciati...


Sisi dani è un po esagerato a volte, ma nella riposta a michela mi ha letto nel pensiero.
Go Back To Italiano Topic List
Prev11415161718Next
Add Reply New Topic New Poll