Quote (panzerdivisionseco @ 12 Feb 2010 15:52)
tranquillo, io ho iniziato l'altro ieri e sto a 15 di media...
macina esperienza più che puoi, ed abituati all'uso del coltello più rapidamente possibile, è davvero utilissimo e letale.
Comunque, domanda del giorno per i guru di CoD, lo scar-H è un ottimo assault rifle, il problema dei colpi però non riesco a superarlo... fondamentalmente è l'ultima cosa che si sblocca, solo dopo che hai fatto 40 kill con le munizioni FMJ... il problema è che mi sale il count del kill SOLO se sparo a qualcuno dietro un muro (per esempio), sfruttando così il potenziale del proiettile blindato... o sbaglio? perchè il count va su pianissimo, eppure una quindicina di kill a partita li faccio se mi impegno...
Esatto.
FMJ non aumenta il danno del proiettile in condizioni normali.
Però un proiettile normale che attraversa una superficie perde la sua efficacia, mi pare che il danno si riduce ad 1/4.
Se usi FMJ invece il danno rimane a 3/4.
In pratica è una cosa un po' inutile, perchè altri mod sono più efficaci del FMJ.
Se vuoi superare il problema dei proiettili metti "sciacallo" (Scavenger) come prima abilità sulla tua classe.
Così facendo, ogni volta che uccidi qualcuno o trovi un cadavere, puoi recuperare non solo i proiettili, ma anche equipaggiamento (granate, coltelli da lancio, mine di prossimità eccetera).
Quando poi sblocchi sciacallo pro parti direttamente con più proiettili disponibili.
Nelle mappe piccole è molto carino usare le mine, se trovi parecchi cadaveri puoi piazzarne a decine attorno a te o nei punti strategici.