Quote (UberTristram @ Thu, Nov 13 2008, 04:21pm)
lorè però i charm X o superiori vanno via subito...io un paio crapposi li ho messi a 20 fgs ciascuno e me li hanno presi al volo...per quello vorrei capire bene prima di mettere in vendita a ribasso! ^^
infatti ho detto che costa come il minimo da mute... magari è 20 fg il prezzo.
Quote (season19 @ Thu, Nov 13 2008, 04:23pm)
si la guida c'è ma sentendo un po di pareri in giro li ho visti molto discordanti.. e poi non so se bisogna fare magican oppure rogue oppure qualcos'altro.. non so
il mago costa troppissimo. il ro può usare charm molto più economici. se la guida che hai visto è quella di un minion puoi fidarti guarda come sono forti in LS.
Quote (UberTristram @ Thu, Nov 13 2008, 04:26pm)
aspetta i più esperti, io ho sempre usato barbaro prima di passare la quest...perchè è efficace ed economico...che poi non capisco una cosa: il pg da find è per andare avanti oltre il livello 71? perchè tutto sommato con qualsiasi pg puoi findare benino sei hai il sederino...^^
no fede un char da find è un char che porti al liv minimo per gli oggetti che vuoi findare (50 o 55 a scelta) e quando sta per passare al lvl successivo lo fai morire a ripetizione in modo che resti sempre al lvl dei mostri che danno quel find ma che ammazza facile.
This post was edited by ElCero on Nov 13 2008 08:34am