d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Demotivaional Pictures Thread > In Inglese E Non
Prev1147314741475147614771478Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 0.01
Jul 8 2016 11:47pm
Quote (evilsoldier @ 8 Jul 2016 23:52)
xke ragi? Ti ho offeso? Non fa la falconiera scusa? L'hai detto te.

non capisco dove vedi il rage :(
come tu hai elogiato le abilità della mia, io ho fatto lo stesso con la tua, che ovviamente è più brava della mia in quanto deve avere le mani di un chirurgo

Member
Gold: 7,571.00
Jul 9 2016 05:18am
Quote (PiratesAreAwesome @ Jul 9 2016 06:47am)
non capisco dove vedi il rage :(
come tu hai elogiato le abilità della mia, io ho fatto lo stesso con la tua, che ovviamente è più brava della mia in quanto deve avere le mani di un chirurgo

tu hai detto che maneggia uccelli di mestiere, non io. Se ci vedi l'offesa, il doppio senso o quello che ci vedi, hai la coda di paglia.
Member
Jul 9 2016 07:03am
Quote (evilsoldier @ 9 Jul 2016 12:18)
tu hai detto che maneggia uccelli di mestiere, non io. Se ci vedi l'offesa, il doppio senso o quello che ci vedi, hai la coda di paglia.

1) L'hai scritto tu che maneggia gli uccelli quindi prima di scrivere rileggiti le cose per non fare figuracce, io ho detto che è falconiera ma non ha ancora un rapace di proprietà.
2) Che cosa stupida che scrivi... non ha neanche tanto senso se ci pensi... a che pro scrivere un doppio senso per poi dire "hai la coda di paglia se ci vedi un doppio senso?) che sia una strategia difensiva per evitare la figura di merda derivata dalle NON risate altrui sulla tua battuta... Non ci vedo l'offesa, ma immaginati avere una moglie falconiera... ogni persona del mondo mi ha già detto questa cosa in passato, e di certo non mi viene più da ridere mi spiace, colpa mia... non per questo mi devo sentir costretto ad abbozzare o a ridere delle tue battute... cazzomignolo che non sei altro :rofl:

dai cazzomignolo fa ride...

mi spiace che ci sei rimasto male, non era mia intenzione... la mia intenzione è far ammaestrare il futuro re dei falchi che verrà a strapparti quella punta di giradischi che hai in mezzo alle gambe... ahahahahah.

Scherzo, pace e bene evilsoldier.
Member
Gold: 5,215.55
Jul 9 2016 07:08am
Quote (PiratesAreAwesome @ 9 Jul 2016 14:03)
1) L'hai scritto tu che maneggia gli uccelli quindi prima di scrivere rileggiti le cose per non fare figuracce, io ho detto che è falconiera ma non ha ancora un rapace di proprietà.
2) Che cosa stupida che scrivi... non ha neanche tanto senso se ci pensi... a che pro scrivere un doppio senso per poi dire "hai la coda di paglia se ci vedi un doppio senso?) che sia una strategia difensiva per evitare la figura di merda derivata dalle NON risate altrui sulla tua battuta... Non ci vedo l'offesa, ma immaginati avere una moglie falconiera... ogni persona del mondo mi ha già detto questa cosa in passato, e di certo non mi viene più da ridere mi spiace, colpa mia... non per questo mi devo sentir costretto ad abbozzare o a ridere delle tue battute... cazzomignolo che non sei altro :rofl:

mi spiace che ci sei rimasto male, non era mia intenzione... la mia intenzione è far ammaestrare il futuro re dei falchiche verrà a strapparti quella punta di giradischi che hai in mezzo alle gambe... ahahahahah.

io invece voglio diventare un capo palestra su pokemon go

This post was edited by Zante on Jul 9 2016 07:08am
Member
Gold: 5,466.01
Jul 9 2016 09:06am
Quote (Zante @ Jul 9 2016 01:08pm)

prima hai bisogno delle palle (rimaniamo in tema va)
Member
Jul 9 2016 09:14am
Quote (Zante @ 9 Jul 2016 14:08)

avete visto il megaincidente in giappone??? uno in autostrada ha beccato pikachu ed ha semplicemente inchiodato per prenderlo... ed effettivamente penso l'abbia preso, peccato che ha preso anche tutte le macchine che aveva dietro di lui :rofl:
Member
Jul 9 2016 09:16am
Quote (PiratesAreAwesome @ Jul 9 2016 03:14pm)
avete visto il megaincidente in giappone??? uno in autostrada ha beccato pikachu ed ha semplicemente inchiodato per prenderlo... ed effettivamente penso l'abbia preso, peccato che ha preso anche tutte le macchine che aveva dietro di lui :rofl:

Beh ma che furbacchioni i developer a mettere pokemon anche in prossimita' di autostrade........ LOL

Tanto ci pensa Darwin a sistemare le cose, NP!

This post was edited by Joker_Devil on Jul 9 2016 09:17am
Member
Jul 9 2016 09:53am
Quote (Joker_Devil @ 9 Jul 2016 16:16)
Beh ma che furbacchioni i developer a mettere pokemon anche in prossimita' di autostrade........ LOL

Tanto ci pensa Darwin a sistemare le cose, NP!

infatti secondo me Hitler non è morto, è semplicemente l'ideatore di Pokemon GO.
Member
Gold: 7,571.00
Jul 9 2016 12:55pm
Quote (PiratesAreAwesome @ Jul 9 2016 02:03pm)

mi spiace che ci sei rimasto male, non era mia intenzione... la mia intenzione è far ammaestrare il futuro re dei falchi che verrà a strapparti quella punta di giradischi che hai in mezzo alle gambe... ahahahahah.

1) tu hai detto che è falconiera, quindi a meno che non serva birre nei bar, dimmi tu il mestiere del falconiere in cosa consiste.
1 e mezzo) non ha un rapace di proprietà, quindi si allena con quelli degli altri?
2) Figura di merda? Minchia come ragi, sembri vegeth che se gli dici una cosa lui ti risponde offendendo la mamma. Cazzomignolo? Insulti sulle dimensioni del pene?
Scommetto che hai un macchinone per ovviare ad altre carenze.
Con affetto, ma probabilmente non con l'affetto che desideresti tu.. una stretta di mano basta, anzi evitiamo che non so dove te la sei ficcata quella mano.
Buona serata, abbassa la testa quando passi dalle porte, che per come reagisci mi sa che per davvero maneggia uccelli degli altri. Magari sei uno di quelli che gli piace guardare. CuckoldsAreAwesome.
Member
Jul 9 2016 01:03pm
prendo le popcornnnnnnnnn diocaneeeeeeeeeee
Go Back To Italiano Topic List
Prev1147314741475147614771478Next
Add Reply New Topic New Poll