Quote (PiratesAreAwesome @ Jul 9 2016 02:03pm)
1) L'hai scritto tu che maneggia gli uccelli quindi prima di scrivere rileggiti le cose per non fare figuracce, io ho detto che è falconiera ma non ha ancora un rapace di proprietà.
2) Che cosa stupida che scrivi... non ha neanche tanto senso se ci pensi... a che pro scrivere un doppio senso per poi dire "hai la coda di paglia se ci vedi un doppio senso?) che sia una strategia difensiva per evitare la figura di merda derivata dalle NON risate altrui sulla tua battuta... Non ci vedo l'offesa, ma immaginati avere una moglie falconiera... ogni persona del mondo mi ha già detto questa cosa in passato, e di certo non mi viene più da ridere mi spiace, colpa mia... non per questo mi devo sentir costretto ad abbozzare o a ridere delle tue battute... cazzomignolo che non sei altro :rofl:
dai cazzomignolo fa ride...
mi spiace che ci sei rimasto male, non era mia intenzione... la mia intenzione è far ammaestrare il futuro re dei falchi che verrà a strapparti quella punta di giradischi che hai in mezzo alle gambe... ahahahahah.
Scherzo, pace e bene evilsoldier.
1) tu hai detto che è falconiera, quindi a meno che non serva birre nei bar, dimmi tu il mestiere del falconiere in cosa consiste.
1 e mezzo) non ha un rapace di proprietà, quindi si allena con quelli degli altri?
2) Figura di merda? Minchia come ragi, sembri vegeth che se gli dici una cosa lui ti risponde offendendo la mamma. Cazzomignolo? Insulti sulle dimensioni del pene?
Scommetto che hai un macchinone per ovviare ad altre carenze.
Con affetto, ma probabilmente non con l'affetto che desideresti tu.. una stretta di mano basta, anzi evitiamo che non so dove te la sei ficcata quella mano.
Buona serata, abbassa la testa quando passi dalle porte, che per come reagisci mi sa che per davvero maneggia uccelli degli altri. Magari sei uno di quelli che gli piace guardare. CuckoldsAreAwesome.