Quote (Medioman @ 5 Jan 2016 03:19)
http://www.corriere.it/politica/16_gennaio_04/bestemmia-dell-ultimo-dell-anno-a3b28db4-b269-11e5-829a-a9602458fc1c.shtmlPORCA PUTTANA
LEGGETELO TUTTO, CI SONO PERLE ATOMICHE
"Non c’era granché in televisione, però Gigi D’Alessio proprio non ce l’ho fatta, e allora ho messo su Raiuno"
"MI DISPIACE DI AVER CREATO PROBLEMI A QUEL SIGNORE CHE CONTROLLAVA I MESSAGGI"
madonna, sto tizio sta trollando all'ennesima potenza e il tizio che lo intervista neanche se ne accorge (o fa finta)
un 2015 cosi dopo le perle degli Uciha non poteva che concludersi col botto
benedetti gli smartphone, mi sarei perso sta notizia senza :rofl: buone nanne
Ah, Lei la chiama cretinata? Bestemmiassero il nome Suo come reagirebbe? Quando, l'altro giorno, hanno "appeso per il collo" Gesù Bambino.
Mi sono rebaltato dal letto....