http://www.corriere.it/politica/16_gennaio_04/bestemmia-dell-ultimo-dell-anno-a3b28db4-b269-11e5-829a-a9602458fc1c.shtmlPORCA PUTTANA
LEGGETELO TUTTO, CI SONO PERLE ATOMICHE
"Non c’era granché in televisione, però Gigi D’Alessio proprio non ce l’ho fatta, e allora ho messo su Raiuno"
"MI DISPIACE DI AVER CREATO PROBLEMI A QUEL SIGNORE CHE CONTROLLAVA I MESSAGGI"
madonna, sto tizio sta trollando all'ennesima potenza e il tizio che lo intervista neanche se ne accorge (o fa finta)
un 2015 cosi dopo le perle degli Uciha non poteva che concludersi col botto
benedetti gli smartphone, mi sarei perso sta notizia senza

buone nanne
This post was edited by Medioman on Jan 4 2016 07:19pm