Quote (Medioman @ Feb 18 2014 01:24pm)
boh, può essere, sono noob and i'm not afraid to show it
ho pensato di pompare attack speed perché la jynx nemica aveva molto più sustain di me e in 1v1 mi ammazzava nonostante avesse la metà delle mie kill... dopo che ho mandato più o meno in parità la nostra attack speed, il mio maggior danno ha fatto la differenza e da quel momento in poi ho cominciato a stuprare ad area
btw non capisco tutta sta rage nel topic: imo è inutile fare discorsi teorici su un game 3 v 5, è una situazione random che non capita mai e dalla quale normalmente non si può uscirne vincitori, farsi pippe mentali per capire cosa è meglio o cosa è peggio non serve proprio ad un cazzetto. Abbiamo vinto per miracolo e perché blitz smurfava di brutto e mi ha babysittato prima in bot lane e poi tutto il game. Ce l'ho avuto sempre attaccato al culo e quando mi focussavano nei teamfights faceva Flash + R con un tempo di reazione di 0.00001 secondi, per permettermi di dashare indietro e ultare a caso.
le strategie funzionano in una partita normale, questo game è stato all'insegna dello Yolo
http://www.darkover.it/twanky/pics/iolao01.jpgno, non tu, fuori dal cazzo yolao di merda
se era solo x 1v1 jinx, ti saresti dovuto prendere randuin xD