Quote (xuberx @ Feb 18 2014 01:48pm)
l'Atk Speed di Trinity dovrebbe bastare su Lucian normalmente, se volevi piu danno da late game ed AS, sarebbe stato piu utile buildare Botrk a sto punto

conta che ogni skill che shotti ti da un extra AA dalla passiva che stacka bene con la passiva di botrk, ma cmq sia sarebbe stato meglio un cleaver se cercavi piu danno come last item...soprattutto in late game. poi dipende da chi non era afk, se eri l'unico AD che rimaneva magari una botrk era piu conveniente xD
ma fatto sta che GA è una scelta migliore in tutti i casi...
boh, può essere, sono noob and i'm not afraid to show it
ho pensato di pompare attack speed perché la jynx nemica aveva molto più sustain di me e in 1v1 mi ammazzava nonostante avesse la metà delle mie kill... dopo che ho mandato più o meno in parità la nostra attack speed, il mio maggior danno ha fatto la differenza e da quel momento in poi ho cominciato a stuprare ad area
btw non capisco tutta sta rage nel topic: imo è inutile fare discorsi teorici su un game 3 v 5, è una situazione random che non capita mai e dalla quale normalmente non si può uscirne vincitori, farsi pippe mentali per capire cosa è meglio o cosa è peggio non serve proprio ad un cazzetto. Abbiamo vinto per miracolo e perché blitz smurfava di brutto e mi ha babysittato prima in bot lane e poi tutto il game. Ce l'ho avuto sempre attaccato al culo e quando mi focussavano nei teamfights faceva Flash + R con un tempo di reazione di 0.00001 secondi, per permettermi di dashare indietro e ultare a caso.
le strategie funzionano in una partita normale, questo game è stato all'insegna dello Yolo

no, non tu, fuori dal cazzo yolao di merda