d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Demotivaional Pictures Thread > In Inglese E Non
Prev1144814491450145114521478Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Nov 25 2015 06:33am
Quote (Medioman @ 25 Nov 2015 13:10)
penso che partire in alto con le cinghie sia una "regola del gioco", altrimenti sarebbe troppo easy

poi beh, capisco che voi in Africa questo gioco lo facciate con i rinoceronti e che quindi "handicap" del genere sarebbero troppo rischiosi


:rofl:

Quote (Medioman @ 25 Nov 2015 13:30)
e comunque io sono quello in mezzo che cinghia la gente


suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuure
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Nov 25 2015 06:41am
Quote (Wolfos @ Nov 25 2015 02:33pm)
:rofl:



suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuure


http://www.ilgiornaledivicenza.it/image/policy:1.20748:1430896417/image.jpg?f=16x9&h=334&w=597&$p$f$h$w=ee82183

:rofl: nn re-uplodino
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Nov 25 2015 10:24am
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Nov 25 2015 05:47pm
La figa non è l'ano
La fogna e il nano
fagiano nell'ano


--> angelino alfano

Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Nov 26 2015 02:59am
Quote (AlPi @ 26 Nov 2015 00:47)
La figa non è l'ano
La fogna e il nano
fagiano nell'ano


--> angelino alfano


:rofl:
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Nov 26 2015 06:13am
Quote (Medioman @ 26 Nov 2015 13:04)


codio :rofl:
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Nov 26 2015 06:15am




This post was edited by Wolfos on Nov 26 2015 06:17am
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Nov 26 2015 06:28am
Quote (Wolfos @ Nov 26 2015 02:15pm)
http://img-9gag-fun.9cache.com/photo/aVXpgzP_460sv.mp4

http://img-9gag-fun.9cache.com/photo/aNK7WvK_460s_v2.jpg


era decisamente meglio quella che dice che se simuli di lavarti i denti ricordi il sapore della menta del dentifricio.... credo di averlo fatto per almeno 5 secondi prima di rendermi conto dell'idiota che sono.
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Nov 26 2015 06:40am
Quote (Medioman @ 26 Nov 2015 13:04)


:rofl:
Go Back To Italiano Topic List
Prev1144814491450145114521478Next
Add Reply New Topic New Poll