Quote (Medioman @ 25 Nov 2015 13:10)
penso che partire in alto con le cinghie sia una "regola del gioco", altrimenti sarebbe troppo easy
poi beh, capisco che voi in Africa questo gioco lo facciate con i rinoceronti e che quindi "handicap" del genere sarebbero troppo rischiosi

Quote (Medioman @ 25 Nov 2015 13:30)
e comunque io sono quello in mezzo che cinghia la gente
suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuure