d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Demotivaional Pictures Thread > In Inglese E Non
Prev1144714481449145014511478Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Nov 24 2015 11:46am
mirco, alan e medio che si divertono (alan è quello più abronzato al centro che rekta gli altri due :D ):

Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Nov 24 2015 03:33pm
Quote (Wolfos @ Nov 24 2015 07:46pm)
mirco, alan e medio che si divertono (alan è quello più abronzato al centro che rekta gli altri due :D ):

http://img-9gag-fun.9cache.com/photo/a0YyGbB_460sv.mp4


:mellow:
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Nov 24 2015 04:36pm
Quote (Medioman @ 24 Nov 2015 22:33)
:mellow:


sei mad perchè hai preso una cofanata di cinghiate da alan gne gne gne puppappero
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Nov 25 2015 03:25am
piegato :rofl:







This post was edited by Wolfos on Nov 25 2015 03:53am
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Nov 25 2015 04:44am
Quote (Wolfos @ Nov 24 2015 07:46pm)
mirco, alan e medio che si divertono (alan è quello più abronzato al centro che rekta gli altri due :D ):

http://img-9gag-fun.9cache.com/photo/a0YyGbB_460sv.mp4


ma tipo dopo i primi 20 pugni capire che è impossibile colpirlo pare brutto?
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Nov 25 2015 05:47am
Quote (ElCero @ 25 Nov 2015 11:44)
ma tipo dopo i primi 20 pugni capire che è impossibile colpirlo pare brutto?


infatti quei due tizi sono dei tard proprio come mirco e medio e alan ne approfitta per bishottarli :rofl:

non riescono a beccarlo perchè partono troppo in alto con le cinghie quindi ci vuole troppo tempo per sferrare una cinghiata, se partissero più in basso ce la farebbero a beccarlo
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Nov 25 2015 06:10am
Quote (Wolfos @ Nov 25 2015 01:47pm)
infatti quei due tizi sono dei tard proprio come mirco e medio e alan ne approfitta per bishottarli :rofl:

non riescono a beccarlo perchè partono troppo in alto con le cinghie quindi ci vuole troppo tempo per sferrare una cinghiata, se partissero più in basso ce la farebbero a beccarlo


penso che partire in alto con le cinghie sia una "regola del gioco", altrimenti sarebbe troppo easy

poi beh, capisco che voi in Africa questo gioco lo facciate con i rinoceronti e che quindi "handicap" del genere sarebbero troppo rischiosi
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Nov 25 2015 06:11am
Quote (Wolfos @ Nov 25 2015 01:47pm)
infatti quei due tizi sono dei tard proprio come mirco e medio e alan ne approfitta per bishottarli :rofl:

non riescono a beccarlo perchè partono troppo in alto con le cinghie quindi ci vuole troppo tempo per sferrare una cinghiata, se partissero più in basso ce la farebbero a beccarlo


con la cinghia e da quella altezza devi partire prima che sia partito lui, quindi lo puoi beccare giusto con una botta di culo, avrebbe molto più senso stare con gli occhi chiusi o non guardarlo ed ogni tanto colpire a caso.
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Nov 25 2015 06:30am
Quote (ElCero @ Nov 25 2015 02:11pm)
con la cinghia e da quella altezza devi partire prima che sia partito lui, quindi lo puoi beccare giusto con una botta di culo, avrebbe molto più senso stare con gli occhi chiusi o non guardarlo ed ogni tanto colpire a caso.


anche a mosca cieca se tu hai le mani sotto il culo e sei seduto a gambe incrociate, quando il tizio in piedi alle tue spalle ti tocca la testa e scappa, tu da bendato non hai il tempo materiale per toglierti le mani da sotto il culo, azzeccare il lato giusto, alzarti mentre ti giri e prenderlo. Ma del resto se fossi semplicemente seduto con gli occhi aperti, sarebbe fin troppo facile.

In questi giochi dementi trovare una via di mezzo è impossibile, o è impossibile, o è troppo facile ^_^



e comunque io sono quello in mezzo che cinghia la gente

This post was edited by Medioman on Nov 25 2015 06:30am
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Nov 25 2015 06:32am
Quote (Medioman @ Nov 25 2015 02:30pm)

In questi giochi dementi il segreto è trovare un idiota che non li conosca e bastonarlo per 5 minuti buoni prima che si svegli. ^_^



fixed.
Go Back To Italiano Topic List
Prev1144714481449145014511478Next
Add Reply New Topic New Poll