Quote (ursa @ Nov 10 2015 02:34pm)
Ciao medio
Quindi cosa vuoi dire postando questo video?
Tanta brava gente in piazza
io posso dire "c'ero", ero andato a trovare mio fratello a bologna.. Sono stato 15 minuti, mentre parlava berlusconi. ad un certo punto un tipo tranquillissimo, ma con i rasta, si sposta di 3 metri per vedere meglio.. ha preso tante, ma tante, ma tante di quelle batoste da un energumeno con la felpa verde, che ad un certo punto si è messo con le mani alzate sperando in non so che miracolo.
I commenti delle vecchiette accanto a me sono stati : "eh, però, pure lui.. con quei capelli.."
Manifestazione op