cosa è fai finta di non leggere pagliaccio???
this:
AHHAHAHAAH che pena dio santo che pena... ti stai rendendo ridicolo senza motivo ahahahah... e sei pure talmente ignorante che non sai manco che " te la canti e te la suoni da solo" è un detto e sta a significare che io non ti cago e stai facendo tutto tu, non che sei il solo coglione che rompe il cazzo... CAPRA
allora ora ti do una bella risposta argomentata e poi la chiudo qua con un pezzente ridicolo e insulso come te:
1 - ignorantello, ho forse detto che hai creato il topic? ahahah selfowned... caprone
2 - siete 21 a darmi del ritardato e quindi?? mi sono autovotato pure io coglionazzo siamo su un forum!!... patetico...
3 - e anche se mi insultano scusa? che mi importa a me? nella vita reale vorrei vedere quelli che qua mi hanno trattato da pezzente, se si permetterebbero.. SUPEREROI DA TASTIERA

BITMAN
4 - mi sa che a scuola le botte le davano a te, ed erano bambini come me che ti picchiavano e torturavano rendendoti la vita un inferno, forse è per questo motivo che provi tanto odio verso di me... sto topic cosa? golderrimo??? oh mio dio ma che sfigatone... golderrimo.... ahahahaah poi che rivalsa sto cercando io?? mi pare che dal 2008 che sn iscritto abbia postato ben poco e mi sia fatto i cazzi miei.. sn tornato su sto forum solo x vedere se
cera ancora qualche vecchio conoscente e x vedere come andava tutto li... stai tranquillo zio nessuno tocca il tuo regno aahahah sei al sicuro qua tranquillo bimbo
e dopo queste poche cosette con te ho chiuso piccolo essere viscido e insulso.
continua a salvare il mondo oh mio eroe e non cacare il cazzo a me.
bye sfigato

edit: ahahah come mai rispondi a vegeth e a me no?? forse ti ho poco spento sfigatone?... ah e cmq hai scritto un sacco di stronzate, non sapendo più dove appigiliarti anche con vegeth ahaha ti ha smarronato pesantemente.. e cmq le tue battute non fanno ridere, sono patetiche... ahahahaha
ps: vorrei vedere l'erba da piazza che ti fumi.. 5 o 6 euro al grammo? ahahaha ti ha bruciato il cervello quella merda tutta tagliata... only pregio here

noob
ah ps
ps: è inutile che qua non commenti e poi vieni a commentrae in trophy room e in altri post ahahahaah coniglio di merda pisciazza!!! facendo cosi dimostri solo che sei un povero omuncolo.. ahah pagliacciometti la cera... togli la cera.