d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano >
Poll > Premio Ritardato Della Sezione > Mese Settembre 2014
Prev1131415161721Next
Add Reply New Topic New Poll
  Guests cannot view or vote in polls. Please register or login.
Member
Gold: 0.10
Sep 21 2014 07:47am
Quote (Joker_Devil @ Sep 21 2014 03:45pm)
Come stai Michy?

Bene Fra, grazie ;) Tu?
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Sep 21 2014 07:52am
Quote (dio_belva @ 21 Sep 2014 15:39)
cosa è fai finta di non leggere pagliaccio???

this:

AHHAHAHAAH che pena dio santo che pena... ti stai rendendo ridicolo senza motivo ahahahah... e sei pure talmente ignorante che non sai manco che " te la canti e te la suoni da solo" è un detto e sta a significare che io non ti cago e stai facendo tutto tu, non che sei il solo coglione che rompe il cazzo... CAPRA  :rofl:

allora ora ti do una bella risposta argomentata e poi la chiudo qua con un pezzente ridicolo e insulso come te:
1 - ignorantello, ho forse detto che hai creato il topic? ahahah selfowned... caprone
2 - siete 21 a darmi del ritardato e quindi?? mi sono autovotato pure io coglionazzo siamo su un forum!!... patetico...
3 - e anche se mi insultano scusa? che mi importa a me? nella vita reale vorrei vedere quelli che qua mi hanno trattato da pezzente, se si permetterebbero.. SUPEREROI DA TASTIERA  ;) BITMAN  :rofl:
4 - mi sa che a scuola le botte le davano a te, ed erano bambini come me che ti picchiavano e torturavano rendendoti la vita un inferno, forse è per questo motivo che provi tanto odio verso di me... sto topic cosa? golderrimo??? oh mio dio ma che sfigatone... golderrimo.... ahahahaah poi che rivalsa sto cercando io?? mi pare che dal 2008 che sn iscritto abbia postato ben poco e mi sia fatto i cazzi miei.. sn tornato su sto forum solo x vedere se cera ancora qualche vecchio conoscente e x vedere come andava tutto li... stai tranquillo zio nessuno tocca il tuo regno aahahah sei al sicuro qua tranquillo bimbo  :baby:

e dopo queste poche cosette con te ho chiuso piccolo essere viscido e insulso.

continua a salvare il mondo oh mio eroe e non cacare il cazzo a me.

bye sfigato  :rofl:

edit: ahahah come mai rispondi a vegeth e a me no?? forse ti ho poco spento sfigatone?... ah e cmq hai scritto un sacco di stronzate, non sapendo più dove appigiliarti anche con vegeth ahaha ti ha smarronato pesantemente.. e cmq le tue battute non fanno ridere, sono patetiche... ahahahaha

ps: vorrei vedere l'erba da piazza che ti fumi.. 5 o 6 euro al grammo? ahahaha ti ha bruciato il cervello quella merda tutta tagliata... only pregio here  ;) noob

ah ps ps: è inutile che qua non commenti e poi vieni a commentrae in trophy room e in altri post  ahahahaah coniglio di merda pisciazza!!! facendo cosi dimostri solo che sei un povero omuncolo.. ahah pagliaccio

metti la cera... togli la cera.
Member
Gold: 9,500.00
Sep 21 2014 07:53am
Quote (Bitmap @ Sep 21 2014 02:52pm)
metti la cera... togli la cera.

ti rendi conto che facendo cosi dimostri che ho ragione in tutto e x tutto ? ahahahah bravo coniglietto :rofl: :rofl:

ah cmq continua a non rispondere che sappiamo entrambi che ti ho smarronato pesante ;)

This post was edited by dio_belva on Sep 21 2014 07:54am
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Sep 21 2014 07:59am
Quote (dio_belva @ 21 Sep 2014 15:53)
ti rendi conto che facendo cosi dimostri che ho ragione in tutto e x tutto ? ahahahah bravo coniglietto  :rofl:  :rofl:

ah cmq continua a non rispondere che sappiamo entrambi che ti ho smarronato pesante ;)

Ho già detto che non avrei più risposto seriamente in questo topic.
In ogni cosa che ho scritto ho ricevuto risp da 4° elementare, mi disgusta la tua scarsa cultura grammaticale, vegeth ti mangia in testa.
Dici sempre e solo le stesse cose stupide ed infantili... la risp che ho dato qualche post sopra basta per tutti i tuoi futuri post.

Attaccati alla canna del gas... passo e chiudo BELVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Member
Sep 21 2014 08:07am
Quote (Bitmap @ Sep 21 2014 02:59pm)
Ho già detto che non avrei più risposto seriamente in questo topic.
In ogni cosa che ho scritto ho ricevuto risp da 4° elementare, mi disgusta la tua scarsa cultura grammaticale, vegeth ti mangia in testa.
Dici sempre e solo le stesse cose stupide ed infantili... la risp che ho dato qualche post sopra basta per tutti i tuoi futuri post.

Attaccati alla canna del gas... passo e chiudo BELVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

ahahahaha poco dodge mi dicono ahahaha risposte da quarta elementare?? la mia non mi pare proprio bimbo, cosa è quando sei smerdato e non sai più cosa inventarti ne come sfuggire alle risposte, scappi?? ahahah ecco quello che ti viene bene nella vita povero perdente, scappa scappa coniglio del cazzo, giusto questo puoi fare...
e con questo hai dimostrato x l'ennesima volta ciò che sei.. un codardo, un viscido e uno sfigato... ti immagino nella vita reale ahaha, continua pure a fare il supereroe su Jsp BITMAN, che nella vita reale subisci già abbastanza umiliazioni e vergogne... fallito e frustrato e sono sicuro che manco hai la donna, e se la hai dev essere una cessa cosmica.. ahahah
io mi attacco alla canna te al cazzo che ci sballi ;)

nella vita un coglione qua sopra un supereroe... :lol:

bye sfiggy

ps: continua a fare sign che giusto quello puoi fare nella vita ahahahahahahahahahahahahaha

This post was edited by dio_belva on Sep 21 2014 08:07am
Member
Gold: 23,327.00
Sep 21 2014 08:16am
Quote (dio_belva @ Sep 21 2014 03:39pm)
cosa è fai finta di non leggere pagliaccio???

this:

AHHAHAHAAH che pena dio santo che pena... ti stai rendendo ridicolo senza motivo ahahahah... e sei pure talmente ignorante che non sai manco che " te la canti e te la suoni da solo" è un detto e sta a significare che io non ti cago e stai facendo tutto tu, non che sei il solo coglione che rompe il cazzo... CAPRA  :rofl:

allora ora ti do una bella risposta argomentata e poi la chiudo qua con un pezzente ridicolo e insulso come te:
1 - ignorantello, ho forse detto che hai creato il topic? ahahah selfowned... caprone
2 - siete 21 a darmi del ritardato e quindi?? mi sono autovotato pure io coglionazzo siamo su un forum!!... patetico...
3 - e anche se mi insultano scusa? che mi importa a me? nella vita reale vorrei vedere quelli che qua mi hanno trattato da pezzente, se si permetterebbero.. SUPEREROI DA TASTIERA  ;) BITMAN  :rofl:
4 - mi sa che a scuola le botte le davano a te, ed erano bambini come me che ti picchiavano e torturavano rendendoti la vita un inferno, forse è per questo motivo che provi tanto odio verso di me... sto topic cosa? golderrimo??? oh mio dio ma che sfigatone... golderrimo.... ahahahaah poi che rivalsa sto cercando io?? mi pare che dal 2008 che sn iscritto abbia postato ben poco e mi sia fatto i cazzi miei.. sn tornato su sto forum solo x vedere se cera ancora qualche vecchio conoscente e x vedere come andava tutto li... stai tranquillo zio nessuno tocca il tuo regno aahahah sei al sicuro qua tranquillo bimbo  :baby:

e dopo queste poche cosette con te ho chiuso piccolo essere viscido e insulso.

continua a salvare il mondo oh mio eroe e non cacare il cazzo a me.

bye sfigato  :rofl:

edit: ahahah come mai rispondi a vegeth e a me no?? forse ti ho poco spento sfigatone?... ah e cmq hai scritto un sacco di stronzate, non sapendo più dove appigiliarti anche con vegeth ahaha ti ha smarronato pesantemente.. e cmq le tue battute non fanno ridere, sono patetiche... ahahahaha

ps: vorrei vedere l'erba da piazza che ti fumi.. 5 o 6 euro al grammo? ahahaha ti ha bruciato il cervello quella merda tutta tagliata... only pregio here  ;) noob

ah ps ps: è inutile che qua non commenti e poi vieni a commentrae in trophy room e in altri post  ahahahaah coniglio di merda pisciazza!!! facendo cosi dimostri solo che sei un povero omuncolo.. ahah pagliaccio

Member
Gold: 0.00
Sep 21 2014 08:22am
DAT DIO_BELVA RAGE :fume:
Member
Sep 21 2014 08:27am
Quote (YHY @ Sep 21 2014 03:22pm)
DAT DIO_BELVA RAGE  :fume:

rage?? smerdare uno sfigato si chiama rage? allora si sono in rage piena visto come lo ho smerdato :rofl:
Member
Gold: 0.00
Sep 21 2014 08:33am
Quote (dio_belva @ 21 Sep 2014 16:27)
rage?? smerdare uno sfigato si chiama rage? allora si sono in rage piena visto come lo ho smerdato  :rofl:

inizio versione seria

giovane te lo dico con franchezza:
tu hai seri problemi a relazionarti con la gente,
se non riesci a farlo su un forum dove non c'è il contatto visivo credo hai problemi ben peggiori nella vita reale,
se non capisci neanche quando uno scherza o magari ti trolla e subito lo minacci di dargliele di santa ragione o dirgli che la madre è troia tu hai gravi problemi,
btw chi cazzo smerdi che vieni preso per il culo da tutta la sezione italiana di un forum su diablo non perchè abbiamo puntato uno a caso ma perchè sei tu che te le cerchi,
se sei convinto di questo mi sa che stai proprio messo maluccio...

ora ovviamente mi dirai che sono un figlio di troia, se ci vediamo dal vivo mi spacchi la faccia, tu sei fortissimo qua e la,
ma sviluppati un pò

fine versione seria

This post was edited by YHY on Sep 21 2014 08:33am
Member
Sep 21 2014 08:40am
Quote (YHY @ Sep 21 2014 03:33pm)
inizio versione seria

giovane te lo dico con franchezza:
tu hai seri problemi a relazionarti con la gente,
se non riesci a farlo su un forum dove non c'è il contatto visivo credo hai problemi ben peggiori nella vita reale,
se non capisci neanche quando uno scherza o magari ti trolla e subito lo minacci di dargliele di santa ragione o dirgli che la madre è troia tu hai gravi problemi,
btw chi cazzo smerdi che vieni preso per il culo da tutta la sezione italiana di un forum su diablo non perchè abbiamo puntato uno a caso ma perchè sei tu che te le cerchi,
se sei convinto di questo mi sa che stai proprio messo maluccio...

ora ovviamente mi dirai che sono un figlio di troia, se ci vediamo dal vivo mi spacchi la faccia, tu sei fortissimo qua e la,
ma sviluppati un pò

fine versione seria

ahahah ma tu pensi che io venga qua su sto forum x relazionarmi scusa??? x quello cè la vita reale cosa che immagino ti sia sconosciuta come a metà della gente di sto forum ;)
nella vita reale per poter parlare in un certo modo a una persona ci vogliono i coglioni, qua sopra è buono anche mio cuginetto di 6 anni di spaccare il mondo..
a me dei vostri scherzi da sfigati e dei vostri troll da ebeti non mi fotte una beneamata minchia, e son contento che mi reputiate ritardato nel vostro mondo fatto di pixel e troll, nella realtà però i ritardati siete voi e preferisco essere il più coglione su jsp ma mangiarvi in testa nella realtà :baby:
mamma mia mi prende x il culo la sezione italiana di jsp, mi sta insultando anche il multy di un coglione romano che non ha manco abbastanza palle per confessarlo :rofl: prova a prendermi x il culo nella realtà zio poi ti chiarisco un sacco di cose :)
Go Back To Italiano Topic List
Prev1131415161721Next
Add Reply New Topic New Poll