Ma sti cazzi?
Levando il fatto che ci sono stati moltissimi "errori" arbitrali pro Juve e contro Roma sopratutto in occasioni in cui la Roma si stava allontando (le 10 vittorie) o quando si stava per avvicinare a me alla fine poco interessa visto che non sono quel tipo di tifoso.
La cosa che mi fa pensare è che la squadra che in Italia fa 102 punti esce ai giorni di Champions perdendo con Copenaghen e Galatasaray e in Europa league tutto fa tranne che aumentare il nostro ranking uscendo con il Benfica (squadra niente male ma di medio livello).
Per quanto riguarda la mia Roma beh sono stracontento, come molti ho accarezzato l'idea dello scudetto visto il bel gioco che abbiamo sempre manifestato e sono stracontento per la stagione che è passata, abbiamo superato l'obiettivo massimo (entrare in Europa League) e addirittura siamo riusciti ad entrare in Champions senza preliminari, ad inizio stagione non ci avrei puntato una lira.
Sono contento perchè nonostante abbiamo venduto Lamela e Marquinos abbiamo comprato ottimi giocatori.
Sono contento per De Sanctis perchè dopo moltissimi anni abbiamo avuto un portiere con esperienza che ci desse sicurezza.
Sono contento per Benatia, un mostro, per castan ottimo difensore, per maicon per la voglia di fare e anche per dodò che piano piano sta diventando bravino
Sono contento per Strotman, una bestia, per naingolan gran bel giocatore, per pjanic che piano piano si sta facendo valere, per florenzi che da sempre anima e corpo e per De Rossi che dopo 3-4 anni che non giocava questa stagione ha fatto vedere che quando gli va sa anche giocare bene
Sono contento per Totti perchè a quasi 40anni ancora gioca ancora corre su ogni pallone e ancore è il cuore di Roma, sono contento per gervinho, "una pippa che non fa goal" perchè anche se si è mangiato infiniti goal se non era per lui quest'anno non stavamo la, contento per Destro che ha un ottimo futuro davanti a se anche se si prende a pizze da solo.
Sono contento del mister perchè allenare a Roma non è mai stato facile e perchè ha creato un gruppo che vale.
Bella Ale