Quote (nonNo @ 3 Jan 2013 19:01)
il respec lo puoi evitare quando hai un'albero facilmente controllabile come su d2....quando ti trovi davanti un'albero con centinaia e centinaia di passive qualcosa sfugge per forza. Quella è l'unica cosa che hanno castronato....se facevano qualcosa di meno "esagerato" allora veniva fuori un capolavoro.
ma alla fin della fiera secondo me non è così esagerato perchè a seconda di dove parti nell'albero (a causa della classe scelta) ci sono un bordello di skill che automaticamente vengono segate via perchè troppo lontane e quindi non conviene spendere 264758 punti solo per raggiungerle
poi è vero anche che prima di iniziare devi metterti li a tavolino a fare il tuo bel skill tree altrimenti non ci capisci un cazzo...