d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Starcraft2
Prev1131415161755Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Nov 26 2012 03:56am
Quote (stecman @ Nov 26 2012 11:35am)
vouch for 3vs1, mi piace vincere facile  :lol: ponci ponci po po po
anche perché, essendo pippa cosmica, mi devo snoobizzare parecchio


mi associo
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Nov 27 2012 05:21am
stasera non ci sono
che ne dite se ci si trova domani sera (mercoledi' 28) magari in skype o TS?
cerco di organizzarmi: voi installateli entrambi che io vedo se riesco ad ottenere una stanza di TS da dedicare a SC2 dove cazziarvi :D

vi dico subito che io so giocare solo protoss
per le altre razze conosco le build generali, ma non saprei consigliarvi un bel niente :p
Member
Posts: 2,429
Joined: Jul 22 2010
Gold: 104.60
Nov 27 2012 06:28am
Quote (EoN-mf @ Nov 27 2012 01:21pm)
stasera non ci sono
che ne dite se ci si trova domani sera (mercoledi' 28) magari in skype o TS?
cerco di organizzarmi: voi installateli entrambi che io vedo se riesco ad ottenere una stanza di TS da dedicare a SC2 dove cazziarvi :D

vi dico subito che io so giocare solo protoss
per le altre razze conosco le build generali, ma non saprei consigliarvi un bel niente :p


:hail:
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Nov 28 2012 02:01pm
we bidoni
io sono online
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Nov 29 2012 02:52am
Quote (EoN-mf @ Nov 28 2012 10:01pm)
we bidoni
io sono online


ho tentato di attaccarmi alle 11 per salutare

ho finito di scaricare gli aggiornamenti alle 11:40


xDXdxdxD


ma perchè se sono connesso con Diablo III non ti vedo online? la friend list non è legata all'account? quando sono su d3 ogni tanto vedo della gente online su starcraft

ti ho in fl su sc2 ma non ti vedo online quando uso d3 :cry:
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Nov 29 2012 05:28am
Quote (Medioman @ 29 Nov 2012 10:52)
ho tentato di attaccarmi alle 11 per salutare

ho finito di scaricare gli aggiornamenti alle 11:40


xDXdxdxD


ma perchè se sono connesso con Diablo III non ti vedo online? la friend list non è legata all'account? quando sono su d3 ogni tanto vedo della gente online su starcraft

ti ho in fl su sc2 ma non ti vedo online quando uso d3 :cry:


funziona il contrario: da D3 si possono vedere gli online su SC2
comunque potevi almeno passare in ts: quello sono 10min di download e installazione a far tanto

ci sono nel primo pomeriggio

intanti ti incio la tag per aggiungermi in D3
Member
Posts: 15,314
Joined: Aug 13 2007
Gold: 27,828.74
Nov 29 2012 11:45am
mandate tag anche a me!
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Nov 29 2012 12:00pm
dovrei essere online stasera diciamo dalle 21.30
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Nov 29 2012 12:06pm
Quote (EoN-mf @ Nov 29 2012 08:00pm)
dovrei essere online stasera diciamo dalle 21.30


mi esplodesse il pc stasera ci sono... (se esplode veramente no, era un'esagerazione, ma le probabilità che capiti sono irrisorie)


mi serve solo un po' di ri-allenamentino "p vs pc" per ricordarmi cosa fanno le unità



gioco terron

This post was edited by Medioman on Nov 29 2012 12:08pm
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Nov 29 2012 12:08pm
Quote (Medioman @ 29 Nov 2012 20:06)
mi esplodesse il pc stasera ci sono... (se esplode veramente no, era un'esagerazione, ma le probabilità che capiti sono irrisorie)



A S D



EDIT:
sono online ora se ci siete
kenny se non hai il mic connetti la cassa al mic-in e urla: funziona lo stesso
:D

This post was edited by EoN-mf on Nov 29 2012 12:09pm
Go Back To Italiano Topic List
Prev1131415161755Next
Add Reply New Topic New Poll