Quote (loocla @ Mar 23 2012 07:13pm)
Ma stai zitto boccalone e vieni al solito semaforo a pulirmi i vetri alla macchina
Sbrigati anche, veloce, hop hop
Non sono mai il primo ad iniziare, attacco quando vengo attaccato ed ora ti meriti una punizione, la schiavitù, te e la tua brutta razza di immigrati
Correte a farmi un check up alla macchina, la voglio tirata a lucido, forza vermicello, datti una mossa
alessandrino ti ho gia trollato gia qualche hanno fa
come mai la prendi come al solito sul personale, guarda che al di fuori si vede un bel rosik interno, voglio vedere fino a che punto puo esplodere, dai che potresti essere il mio oggettino da prendere per il culo
Quote (ElCero @ Mar 23 2012 07:07pm)
non ho detto di credere a nessuno ma leggendo un paio di tuoi interventi dai sempre dei bimbiminkia a tutti, dici sempre che sei il più grande, che schifi quasi tutti quelli qua, che di questo forum non te ne frega niente... ma ti ci vedo comunque passare volentieri... semplicemente mi facevano un po' strano i tuoi interventi.
non ho mai detto che non me ne frega di questo forum, forse ti sbagli quando ho detto a vegeku che non me ne fregava dei 2k di fg

per le ownate isy su jsp è un dato di fatto, sempre stato frequentato da nabbi, a parte qualcuno ma si parla di player 2000/2006.
se trovi una mia risposta che dico che sono il più grande hai vinto tuThis post was edited by XxNivexX on Mar 23 2012 12:24pm