d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3
Prev1131415161791Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Sep 25 2011 03:56am
basta sporcare sto topic :-( ne creo uno apposita dove sfogarvi^^ cosi vi tengo contenti^^

This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on Sep 25 2011 03:58am
Member
Posts: 10,839
Joined: May 12 2006
Gold: 20,215.00
Sep 25 2011 04:03am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ Sep 25 2011 10:56am)
basta sporcare sto topic :-( ne creo uno apposita dove sfogarvi^^ cosi vi tengo contenti^^


smettila solo di replicare e vedrai che non ti insulta più nessuno, mortaccione ladro di nagelrings
Member
Posts: 1,397
Joined: Mar 1 2005
Gold: 43.00
Oct 4 2011 01:59pm
C'è una betakeys giveaway di Diablo III su wowheadnews

Non posto il link perchè contiene pubblicità.
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Oct 5 2011 12:49pm
Quote (Destino @ Oct 4 2011 09:59pm)
C'è una betakeys giveaway di Diablo III su wowheadnews

Non posto il link perchè contiene pubblicità.


ho perso le speranze dopo che hanno detto che d3 non sarà rilasciato prima di inizio 2012 (cio' vuol dire almeno aprile - maggio) ..
Member
Posts: 1,397
Joined: Mar 1 2005
Gold: 43.00
Oct 7 2011 04:38am
Escono le prime build studiate.


http://www.d3sanc.com/builds/



Da quello che ho visto la rigenerazione sarà molto importante su HC, un pò meno su Softcore.+



Anzi, ho già in mente un paio di build HC per il Demon Hunter. =)

This post was edited by Destino on Oct 7 2011 04:44am
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Oct 9 2011 03:52am
TOSSICO

Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Oct 9 2011 03:54am
Quote (Planet54 @ 9 Oct 2011 11:52)
TOSSICO

http://www.youtube.com/watch?v=bSxn1KdpPeA



è un tipo di d2jsp... si è resgistrato quest' estate e ha tipo 10k post ^^
Member
Posts: 32,516
Joined: Mar 18 2006
Gold: Locked
Trader: Scammer
Oct 9 2011 06:37am
Quote (Planet54 @ Oct 9 2011 11:52am)
TOSSICO

http://www.youtube.com/watch?v=bSxn1KdpPeA


cavolo ma sta male proprio, ditemi suo account jsp che lo insulto un po
Member
Posts: 13,296
Joined: Sep 11 2009
Gold: 2,978.01
Oct 9 2011 06:43am
Quote (Planet54 @ Oct 9 2011 11:52am)
TOSSICO

http://www.youtube.com/watch?v=bSxn1KdpPeA


N-JAGUAR !!! N-JAGUAR !!! :rofl:

comunque è sto elemento qui:
http://forums.d2jsp.org/user.php?i=824639
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Oct 25 2011 05:43pm
Go Back To Italiano Topic List
Prev1131415161791Next
Closed New Topic New Poll