d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Giovane Massacrato A Pugni Da Un Rom > Testimoni Indifferenti
Prev1131415161719Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,494
Joined: Mar 7 2006
Gold: 16.64
Jul 3 2011 05:55am
Quote (Verdena @ Jul 3 2011 11:29am)
Il 90% della sezione che la pensa come me ha avuto traumi infantili :rofl: ?
Io non lo tiro mai fuori sei tu che ne hai voluto parlare, secondariamente sai meglio tu di me se l'ho superato o meno? ^^



Ripeto, non buttarla in battute, dimostra solo incapacità ad argomentare, ci fai brutta figura. Se in un forum ad alta frequentazione di ragazzini fa figo atteggiarsi e buttare tutto in risate e battutine non vuol dire che ciò fortifichi le tue idee.
Non mettermi in bocca parole che non ho detto, il trauma infantile è solo tuo, quattro volte che parlo con te negli anni e quattro volte che lo tiri fuori.
Member
Posts: 10,127
Joined: Dec 7 2008
Gold: 11.00
Jul 3 2011 05:57am
Quote (HammerBlink @ Jul 3 2011 01:55pm)
Ripeto, non buttarla in battute, dimostra solo incapacità ad argomentare, ci fai brutta figura. Se in un forum ad alta frequentazione di ragazzini fa figo atteggiarsi e buttare tutto in risate e battutine non vuol dire che ciò fortifichi le tue idee.
Non mettermi in bocca parole che non ho detto, il trauma infantile è solo tuo, quattro volte che parlo con te negli anni e quattro volte che lo tiri fuori.


Guarda ciccio che anche tu stai parlando senza argomentare.. Non mi pare che tu abbia postato qualche prova etc..
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Jul 3 2011 05:58am
Quote (fanculol @ 3 Jul 2011 13:46)
Peccato che non logghi piu il vecchio panzer, altrimenti qui gli psicologi ne avrebbero di materiale su cui studiare :rofl:


Mah..è solo che non ho seguito l'intera thread..per questo non mi esponevo ^^

Non pensare che io sia razzista (mia madre lo è..non io..i miei nonni erano entrambi soldati del reich [non sto scherzando])

Io semplicemente penso che stiamo vivendo periodi difficili e che bisogna fare delle scelte. Pensare a noi stessi prima che agli altri, anche se sembra egoistico.

Chiudere le frontiere è esagerato ma farli entrare tutti così gratuitamente, pagandogli sostentamento e alloggio lo è altrettanto.

Arrivi in italia clandestinamente? Ti accogliamo per un periodo minimo necessario agli eventuali accertamenti e cure e poi ti rimandiamo in patria.

Arrivi in italia legalmente? Ottimo, modello green card. Hai un tempo DETERMINATO di qualche mese per metterti in regola e trovare un lavoro.

Andare a farsi sfruttare da qualche piccolo-medio industrialotto senza contributi né assicurazione (togliendo lavoro agli italiani, oltretutto), non è un lavoro.

Se non trovi niente te ne torni in patria.

Pare un ragionamento egoistico? Sticazzi...ci sta l'EU per queste cose..di problemi in italia ne abbiamo già troppi.


Io almeno farei cosi..e non mi pare di esser esagerato.


Per quanto riguarda i crimini..beh...bisogna esser tordi per dire che tutti i malviventi sono stranieri. Ma bisogna essere degli ipocriti per non ammettere che

la stragrande maggioranza di rumeni, albanesi e compagnia bella compiono atti di delinquenza.


Poi...come punirei IO i crimini..compiuti da compatrioti o non...è un altro discorso...diciamo che sarei molto per la linea dura.

Ormai qui chi compie i crimini è la vittima, e chi si difende dagli aggressori è l'imputato. Ma considerando che nel nostro parlamento ci son più giostre che a Gardaland.....direi che è normale..

This post was edited by Darkal on Jul 3 2011 06:00am
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jul 3 2011 06:00am
Quote (HammerBlink @ Jul 3 2011 12:55pm)
Ripeto, non buttarla in battute, dimostra solo incapacità ad argomentare, ci fai brutta figura. Se in un forum ad alta frequentazione di ragazzini fa figo atteggiarsi e buttare tutto in risate e battutine non vuol dire che ciò fortifichi le tue idee.
Non mettermi in bocca parole che non ho detto, il trauma infantile è solo tuo, quattro volte che parlo con te negli anni e quattro volte che lo tiri fuori.


Beh lo tiro fuori per rafforzare la mia tesi.
E non leggere solo quello che ti interessa, ho anche scritto che negli anni e tutt'ora, ne ho ricevuti a decine di tentativi di rapine, tutti da parte di extracomunitari.
Il mio razzismo non è poi così ingiustificato :)
Member
Posts: 3,494
Joined: Mar 7 2006
Gold: 16.64
Jul 3 2011 06:02am
Quote (Krocodile @ Jul 3 2011 11:57am)
Guarda ciccio che anche tu stai parlando senza argomentare.. Non mi pare che tu abbia postato qualche prova etc..



Ciccio lo tieni per i tuoi amichetti e i tuoi cari. Devo postare prove per cosa? Sei tu che palesi odio razzista e non presenti una motivazione che è una, io cosa dovrei argomentare?
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jul 3 2011 06:03am
Quote (HammerBlink @ Jul 3 2011 01:02pm)
Ciccio lo tieni per i tuoi amichetti e i tuoi cari. Devo postare prove per cosa? Sei tu che palesi odio razzista e non presenti una motivazione che è una, io cosa dovrei argomentare?


Dovresti argomentare il perché non lo sei.
E' quella la cosa strana :rofl:
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Jul 3 2011 06:04am
Quote (HammerBlink @ 3 Jul 2011 14:02)
Ciccio lo tieni per i tuoi amichetti e i tuoi cari. Devo postare prove per cosa? Sei tu che palesi odio razzista e non presenti una motivazione che è una, io cosa dovrei argomentare?


Tu confondi l'odio razzista con il buon senso civile.
Member
Posts: 10,839
Joined: May 12 2006
Gold: 20,215.00
Jul 3 2011 06:04am
Quote (HammerBlink @ Jul 3 2011 01:02pm)
Ciccio lo tieni per i tuoi amichetti e i tuoi cari. Devo postare prove per cosa? Sei tu che palesi odio razzista e non presenti una motivazione che è una, io cosa dovrei argomentare?


sei tu che parli di %, vediamole no ? Qual'è il problema ? :unsure:
Member
Posts: 3,494
Joined: Mar 7 2006
Gold: 16.64
Jul 3 2011 06:04am
Quote (Verdena @ Jul 3 2011 12:00pm)
Beh lo tiro fuori per rafforzare la mia tesi.
E non leggere solo quello che ti interessa, ho anche scritto che negli anni e tutt'ora, ne ho ricevuti a decine di tentativi di rapine, tutti da parte di extracomunitari.
Il mio razzismo non è poi così ingiustificato :)



Quindi poichè hai subito tentativi di rapine a decine da parte di extracomunitari arrivi alla conclusione che gli extracolmunitari siano cattive persone? Ti rendi conto che non è logica questa ma solo il cercare di individuare un nemico su cui convogliare le tue paure?
Member
Posts: 3,494
Joined: Mar 7 2006
Gold: 16.64
Jul 3 2011 06:07am
Quote (Ibs @ Jul 3 2011 12:04pm)
sei tu che parli di %, vediamole no ? Qual'è il problema ?  :unsure:



Capisco che tu non sia abituato a parlare in modo civile in un forum come questo dove ad argomentazione si risponde con argomentazione: tu dici che tutto questo odio sia motivato? non sono io che devo produrre dati, ma tu. Esattamente come funziona in un qualsiasi tribunale europeo.
Go Back To Italiano Topic List
Prev1131415161719Next
Add Reply New Topic New Poll