Quote (fanculol @ 3 Jul 2011 13:46)
Peccato che non logghi piu il vecchio panzer, altrimenti qui gli psicologi ne avrebbero di materiale su cui studiare

Mah..è solo che non ho seguito l'intera thread..per questo non mi esponevo ^^
Non pensare che io sia razzista (mia madre lo è..non io..i miei nonni erano entrambi soldati del reich [non sto scherzando])
Io semplicemente penso che stiamo vivendo periodi difficili e che bisogna fare delle scelte. Pensare a noi stessi prima che agli altri, anche se sembra egoistico.
Chiudere le frontiere è esagerato ma farli entrare tutti così gratuitamente, pagandogli sostentamento e alloggio lo è altrettanto.
Arrivi in italia clandestinamente? Ti accogliamo per un periodo minimo necessario agli eventuali accertamenti e cure e poi ti rimandiamo in patria.
Arrivi in italia legalmente? Ottimo, modello green card. Hai un tempo DETERMINATO di qualche mese per metterti in regola e trovare un lavoro.
Andare a farsi sfruttare da qualche piccolo-medio industrialotto senza contributi né assicurazione (togliendo lavoro agli italiani, oltretutto), non è un lavoro.
Se non trovi niente te ne torni in patria.
Pare un ragionamento egoistico? Sticazzi...ci sta l'EU per queste cose..di problemi in italia ne abbiamo già troppi.
Io almeno farei cosi..e non mi pare di esser esagerato.
Per quanto riguarda i crimini..beh...bisogna esser tordi per dire che tutti i malviventi sono stranieri. Ma bisogna essere degli ipocriti per non ammettere che
la stragrande maggioranza di rumeni, albanesi e compagnia bella compiono atti di delinquenza.
Poi...come punirei IO i crimini..compiuti da compatrioti o non...è un altro discorso...diciamo che sarei molto per la linea dura.
Ormai qui chi compie i crimini è la vittima, e chi si difende dagli aggressori è l'imputato. Ma considerando che nel nostro parlamento ci son più giostre che a Gardaland.....direi che è normale..
This post was edited by Darkal on Jul 3 2011 06:00am