Quote (AlPi @ Nov 24 2010 07:43pm)
Quando ha scritto quella cosa non quotava te però.
Mi sta sulle palle un mucchio di gente, ne odio... pochi, forse nessuno.
Non mi sta sulle palle nessuno solo perchè fa parte di un gruppo (gay, negri, d'alemiani, interisti ecc).
no è vero.... ma ce l'aveva con tutti i cristiani. Essendo cristiano mi ha dato fastidio che un coglioncello che probabilmente non ha mai capito una sola parola del vangelo venisse a bollarci tutti come dei fanatici malati. Forse però dovevo solo ignorarlo e lasciarlo con il suo livore.
Quote (Wolfos @ Nov 24 2010 07:36pm)
Certo certo... com'è il detto? "lasciateceli per 15 anni e saranno nostri per sempre" giusto? peccato che la maggior parte delle cose insegnate/trasmesse dalla Chiesa siano un INSEGNAMENTO SBAGLIATO (rammentami cosa dice ratzinga a proposito dei preservativi, giusto per fare un esempio...) e io non accetto le idee o le esperienze di qualcuno a prescindere da come le ha apprese, le accetto (anche se discordanti dalle mie) solo se hanno senso e se non provengono da "fonti" corrotte, come la Chiesa.
ok bravo. perfetto così.
Quote (Repsol @ Nov 24 2010 07:53pm)
o porca eva e meno male che fate i saputelli... peccato che è stato STUDIATO che per sviluppo, il cervello dei neri/negri/persone di colore (ma sìììì fate i finti perbenisti che fa bene) ha una massa di circa il 10% inferiore a quella dei popoli caucasici.
e questo spiega tante cose... ma fate i perbenisti ipocriti, almeno IO non lo prendo nel culo da un bel frocione, magari pure color cioccolato che di giorno rompe i coglioni ai semafori e la sera arrotonda sulle vostre chiappette....
Auguri!
ehm sinceramente non conosco questo studio... ma spero tu sappia che anche il cervello delle donne è più piccolo di quello degli uomini... ma le dimensioni del cervello non contano mica, ad esempio l'intelligenza è determinata dalla profondità dei solchi e la velocità di ragionamento dal numero delle sinapsi (che in una donna ad esempio sono superiori a quelle di un uomo). In pratica questo studio di cui parli non avrebbe certo dimostrato che i negri (si si ho detto negri che deriva dal latino nigrus e vuol dire nero... niente di offensivo) sono meno intelligenti dei caucasici.
Quote (Zave @ Nov 24 2010 11:57pm)
ho appena letto il topic fino a qui e davvero non riesco a capire la causa di questo flame.
wolfos ha fatto una piccola tirata contro i bigotti, e cero, che a leggere i suoi discorsi su coppie di fatto e dico non credo proprio che possa essere incluso nella categoria (pur essendo credente) si è sentito chiamato in causa ed è partito il flame.
non credo che wolfos abbia voluto offendere tutti i credenti, ma solo quelli invasati che non riescono a pensare criticamente.
allora rileggiti bene ciò che ha scritto e vedrai che l'offesa era rivolta a tutti i credenti.
This post was edited by ElCero on Nov 24 2010 08:32pm