d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > L'omosessualità è Moralmente Ingiusta
Prev1131415161718Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 8,070
Joined: Mar 29 2006
Gold: 304.26
Nov 24 2010 06:12pm
Stavo pensando di dire la mia
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Nov 24 2010 06:13pm
Quote (LicioGlax @ Nov 25 2010 02:12am)
Stavo pensando di dire la mia


Sono stanco morto, ma se mi dici che hai intenzione di pronunciarti aspetto, venisse giù il mondo... Però dimmelo, non voglio restare ad aspettare invano :D

This post was edited by Alessandrino on Nov 24 2010 06:14pm
Member
Posts: 8,070
Joined: Mar 29 2006
Gold: 304.26
Nov 24 2010 06:15pm
Quote (Alessandrino @ Nov 25 2010 01:13am)
Sono stanco morto, ma se mi dici che hai intenzione di pronunciarti aspetto, venisse giù il mondo... Però dimmelo, non voglio restare ad aspettare invano :D


Nono tranquillo, il solo pensiero di dire la mia mi ha stancato ed ho cambiato idea.
Vado a dormire, notte Ale ^^
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Nov 24 2010 06:16pm
Quote (LicioGlax @ Nov 25 2010 02:15am)
Nono tranquillo, il solo pensiero di dire la mia mi ha stancato ed ho cambiato idea.
Vado a dormire, notte Ale ^^


Peccato, allora vado anche io, anche se mi sarei gustato volentieri una punzecchiata dolorosa delle tue
Notte! :hello:
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Nov 24 2010 07:32pm
Sto topic mi fa venire voglia di insultare un paio di persone.
L'avevo quasi fatto ma ho cancellato il post.
Good night :)
Member
Posts: 4,251
Joined: Apr 10 2007
Gold: 334.00
Nov 24 2010 08:14pm
Mah..non capisco tutto questo odio nei loro confronti..
I Gay sono uguali a tutti gli altri, non c'è differenza.
Sono gusti , come a me piace l'inter a qualcun altro piace la juve e ne è un fan sfegatato ( ora non tiriamo in ballo le squadre , è un esempio eh ).
Tutto qui.
Purtroppo la paura di una cosa diversa diventa odio :)

L'unica cosa su cui non sono d'accordo sono i gay pride ( tra l'altro sono feste normalissime dove non succede nulla di che ) , non vedo perche debbano sfilare ..ma per il resto non ho nulla da dire :)!

Little OT: MI STANNO PIU' SUL CAZZO QUEI MALEDETTI STUDENTI CHE SI SON MESSI SUI BINARI DEI TRENI DI TORINO IN QUESTI GIORNI E CHE MI HANNO GENERATO UN RIDARDO DI 80 MINUTI, MA GUARDA TE, SI SDRAIANO QUANDO NON PASSA IL TRENO...MA COSI NON HA EFFETTO , INSOMMA..SIAMO CAPACI TUTTI DI SDRAIARCI SUI BINARI SENZA IL PERICOLO DEL TRENO !!!
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Nov 24 2010 08:18pm
Quote (AlPi @ Nov 24 2010 07:43pm)
Quando ha scritto quella cosa non quotava te però.



Mi sta sulle palle un mucchio di gente, ne odio... pochi, forse nessuno.
Non mi sta sulle palle nessuno solo perchè fa parte di un gruppo (gay, negri, d'alemiani, interisti ecc).


no è vero.... ma ce l'aveva con tutti i cristiani. Essendo cristiano mi ha dato fastidio che un coglioncello che probabilmente non ha mai capito una sola parola del vangelo venisse a bollarci tutti come dei fanatici malati. Forse però dovevo solo ignorarlo e lasciarlo con il suo livore.

Quote (Wolfos @ Nov 24 2010 07:36pm)
Certo certo... com'è il detto? "lasciateceli per 15 anni e saranno nostri per sempre" giusto? peccato che la maggior parte delle cose insegnate/trasmesse dalla Chiesa siano un INSEGNAMENTO SBAGLIATO (rammentami cosa dice ratzinga a proposito dei preservativi, giusto per fare un esempio...) e io non accetto le idee o le esperienze di qualcuno a prescindere da come le ha apprese, le accetto (anche se discordanti dalle mie) solo se hanno senso e se non provengono da "fonti" corrotte, come la Chiesa.


ok bravo. perfetto così.

Quote (Repsol @ Nov 24 2010 07:53pm)
o porca eva e meno male che fate i saputelli... peccato che è stato STUDIATO che per sviluppo, il cervello dei neri/negri/persone di colore (ma sìììì fate i finti perbenisti che fa bene) ha una massa di circa il 10% inferiore a quella dei popoli caucasici.

e questo spiega tante cose... ma fate i perbenisti ipocriti, almeno IO non lo prendo nel culo da un bel frocione, magari pure color cioccolato che di giorno rompe i coglioni ai semafori e la sera arrotonda sulle vostre chiappette....

Auguri!


ehm sinceramente non conosco questo studio... ma spero tu sappia che anche il cervello delle donne è più piccolo di quello degli uomini... ma le dimensioni del cervello non contano mica, ad esempio l'intelligenza è determinata dalla profondità dei solchi e la velocità di ragionamento dal numero delle sinapsi (che in una donna ad esempio sono superiori a quelle di un uomo). In pratica questo studio di cui parli non avrebbe certo dimostrato che i negri (si si ho detto negri che deriva dal latino nigrus e vuol dire nero... niente di offensivo) sono meno intelligenti dei caucasici.

Quote (Zave @ Nov 24 2010 11:57pm)
ho appena letto il topic fino a qui e davvero non riesco a capire la causa di questo flame.

wolfos ha fatto una piccola tirata contro i bigotti, e cero, che a leggere i suoi discorsi su coppie di fatto e dico non credo proprio che possa essere incluso nella categoria (pur essendo credente) si è sentito chiamato in causa ed è partito il flame.

non credo che wolfos abbia voluto offendere tutti i credenti, ma solo quelli invasati che non riescono a pensare criticamente.


allora rileggiti bene ciò che ha scritto e vedrai che l'offesa era rivolta a tutti i credenti.

This post was edited by ElCero on Nov 24 2010 08:32pm
Member
Posts: 2,435
Joined: Mar 3 2010
Gold: 0.00
Nov 25 2010 01:58am
Quote (Verdena @ Nov 25 2010 03:32am)
Sto topic mi fa venire voglia di insultare un paio di persone.
L'avevo quasi fatto ma ho cancellato il post.
Good night :)


Tipo?^^
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Nov 25 2010 05:29am
Quote (Wolfos @ Nov 25 2010 01:03am)
Dei maledetti bigotti invasati che non sanno ragionare con la propria testa (pensavi che mi stessi riferendo a elCero eh? :rofl: )


no avevo forti dubbi su quale sia il vegliardo in questione che spara una cagata e ci sono milioni di ebeti che prendono quella cagata per oro colato... Stiamo sempre parlando di religione vero? XD
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Nov 25 2010 07:27am
Quote (LicioGlax @ 25 Nov 2010 02:12)
Stavo pensando di dire la mia


Il giorno che ci ripensi, io sarò qui.

Quote (Verdena @ 25 Nov 2010 03:32)
Sto topic mi fa venire voglia di insultare un paio di persone.
L'avevo quasi fatto ma ho cancellato il post.
Good night :)


Dai cosa ti trattieni per fare?
Lo facciamo per ridere. Non ci mettiamo le mani in faccia per davvero, siamo solo bulletti :D

Go Back To Italiano Topic List
Prev1131415161718Next
Add Reply New Topic New Poll