Quote (vegeth @ Jul 11 2015 12:03am)
rosico un sacco per favij.
rosico perchè fa un pacco di soldi.
e come persona vale zero, o meglio dire, visto che non lo conosco di persona, il suo intrattenimento vale zero.
lo trovo demenziale, noioso, da psicopatico.
zero contenuti, che per un youtuber equivale al + completo anonimato.
invece lui seguito da tanti fan fa soldi a palate.
rosico perchè gente che vale 10 k volte lui, si spacca il culo per 1000 euro al mese.
rosico perchè anche solo la metà presa a campione di gente che frequenta questo forum, a parte qualche rara eccezzione, vale almeno 10 volte lui.
eppure magari c è chi studia per diventare ingegnere aerospaziale, ed andrà a fare panini al mc.
rosico perche da 3 anni a questa parte sputo sangue contro tasse, contro le problematiche sul lavoro per portare avanti e far crescere l'azienda che a 24 anni ho fondato, partendo da zero (e mi sta dando molte soddisfazioni)
rosico perchè fondamentalmente è uno sfigato, e se fosse per me lo manderei a tirar su i rifiuti sulle rive del po.
pewdiepie non lo conosco, ho visto qualche video per caso, ma mi sembrava 12123129381092831283012839128309128312 k volte meglio di favij, sia per contenuti sia per qualità e presentazione.
fatto sta che se son li e fanno quei soldi, è solo grazie a chi guarda i video.
Se c è qualcuno che li guarda e ne trae piacere, meglio per loro.
e a questo punto, direi che se li meritano se riescono ad intrattenere tutte queste persone.
detto questo, e poi mi fermo perche mi sembra di aver gia sprecato troppo la tastiera, direi che quello da stimare di + rimane favij.
senza contenuti, senza un cazzo di video decente, senza nulla, fa soldi.
pewdiepie è un pezzente, si impegna tanto, ma alla fine fa quasi come quel ritardato itagliano.
LOL
Spero tanto che per vivere tu raccolga pomodori nei campi, non potrei immaginare una tua mail

!
Rileggendo effettivamente inizio a pensare che sei quello a cui dettano i telegrammi per telefono, non riesco a capire la necessità di frasi brevi ripetitive (manca lo stop però).
Per non andare off topic, grande Yotobi (quello di 5 anni fa) e Alex l'Ariete.