d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Demotivaional Pictures Thread > In Inglese E Non
Prev1139213931394139513961478Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 0.00
Jul 9 2015 10:02am
Quote (evilsoldier @ 9 Jul 2015 16:36)
questo è un topic di demotivational, per essere in topic avresti dovuto mettere gli articoli e i post di quanto guadagna, non la sua abbastanza patetica mossa per giustificarsi ^^

non c'è niente di demotivante nella quantità di soldi che guadagna e non c'è niente da giustificare, è una cosa perfettamente normale... qualsiasi personaggio (cantante, sportivo, attore, ecc...) famoso bravo o merdoso che sia, guadagnerà sempre una barca di soldi anche solo per il semplice fatto che quando uno è famoso e seguito dalla gente arrivano i soldi dagli sponsor... la grossa fetta dei soldi che fa pew viene dai suoi sponsor (razer, lootcrate, film,...) e dal merchandising che vende, non di certo dai soldi delle pubblicità di youtube... è sempre il solito discorso da idioti decerebrati "i calciatori guadagnano troppo, pew guadagna troppo, il porco di dio guadagna troppo ecc...." la cosa demotivante sono i soliti commenti da ritardati della gente dio cane, rosiconi del cazzo con il cervello di uno scarafaggio cristo di un porco di dio -.-

This post was edited by Wolfos on Jul 9 2015 10:03am
Member
Gold: 7,137.90
Trader: Trusted
Jul 9 2015 10:17am
Quote (evilsoldier @ Jul 9 2015 04:36pm)
questo è un topic di demotivational, per essere in topic avresti dovuto mettere gli articoli e i post di quanto guadagna, non la sua abbastanza patetica mossa per giustificarsi ^^

Giustificarsi?
Per cosa dovrebbe giustificarsi scusa?
Member
Gold: 511.00
Member
Jul 9 2015 01:16pm
questo è quello che qualsiasi persona con almeno 2 neuroni funzionanti pensa riguardo alla faccenda di pewdiepie:

Member
Gold: 5,622.00
Jul 9 2015 04:37pm
Quote (evilsoldier @ 9 Jul 2015 17:36)

la cosa demotivante sono gli sfigati che piangono perchè il canale più grande di youtube frutti dei soldi.
dal tuo commento suppongo tu faccia parte della categoria.
Member
Gold: 7,571.00
Jul 9 2015 07:29pm
Rispondo a tutti e 3, è tardi e mi rompo di citare uno per uno.
Si è parlato spesso di qaunto guadagnano gli yuotubers e in particolare i più famosi. Sono cifre da capogiro. C'è gente che lascia il lavoro sputando sopra a un posto di lavoro fisso che una persona spera un giorno di poter avere, per mettersi a fare video di youtube. Io penso che lo youtuber sia una forma d'arte al pari di intrattenitori teatrali, persone che riescono coi loro modi, col loro carisma a far divertire le persone. E che gli venga riconosciuto il giusto anche qui niente da obiettare.. il talento si paga.

Ora non voglio dire i soliti luoghi comuni che nel mondo venga più apprezzato, e quindi remunerato, un giocatore di videogames ( e ragazzi siamo tutti videogiocatori, neanche dei più bravi eh xD) rispetto a un laureato che ha fatto tanti sacrifici (che già questo è demotivante di per se) ma la cosa che mi fa demotivare di più è sentirli dire che lo fanno per passione e assolutamente non per i soldi che guadagnano.

Infine aggiungo che vi siete schierati a difesa di questo youtuber videogiocatore, che a quanto pare merita i soldi che guadagna... Quando si parlò tempo fa dello stesso argomento non ricordo chi iniziò a buttare merda su favij, che fa praticamente la stessa identica cosa, che è il canale italiano più numeroso e che dall'ultima stima che ricordi da quel topic guadagnasse sui 50-60mila euro al mese.
Io non seguo ne l'uno ne l'altro, ma ovviamente immagino che sia Wolfos, Andrea e Zave saranno d'accordo nel dire che anche il nostro fenomeno videogiocatore italiano meriti lui stesso fino all'ultimo centesimo, grazie al suo talento di intrattenitore. Siete fan anche di Favij giusto? Altrimenti se uno si e l'altro no ci vedo un po' di incoerenza.
Member
Gold: 7,137.90
Trader: Trusted
Jul 9 2015 09:27pm
Quote (evilsoldier @ Jul 10 2015 02:29am)
Rispondo a tutti e 3, è tardi e mi rompo di citare uno per uno.
Si è parlato spesso di qaunto guadagnano gli yuotubers e in particolare i più famosi. Sono cifre da capogiro. C'è gente che lascia il lavoro sputando sopra a un posto di lavoro fisso che una persona spera un giorno di poter avere, per mettersi a fare video di youtube. Io penso che lo youtuber sia una forma d'arte al pari di intrattenitori teatrali, persone che riescono coi loro modi, col loro carisma a far divertire le persone. E che gli venga riconosciuto il giusto anche qui niente da obiettare.. il talento si paga.

Ora non voglio dire i soliti luoghi comuni che nel mondo venga più apprezzato, e quindi remunerato, un giocatore di videogames ( e ragazzi siamo tutti videogiocatori, neanche dei più bravi eh xD) rispetto a un laureato che ha fatto tanti sacrifici (che già questo è demotivante di per se) ma la cosa che mi fa demotivare di più è sentirli dire che lo fanno per passione e assolutamente non per i soldi che guadagnano.

Infine aggiungo che vi siete schierati a difesa di questo youtuber videogiocatore, che a quanto pare merita i soldi che guadagna... Quando si parlò tempo fa dello stesso argomento non ricordo chi iniziò a buttare merda su favij, che fa praticamente la stessa identica cosa, che è il canale italiano più numeroso e che dall'ultima stima che ricordi da quel topic guadagnasse sui 50-60mila euro al mese.
Io non seguo ne l'uno ne l'altro, ma ovviamente immagino che sia Wolfos,Andrea e Zave saranno d'accordo nel dire che anche il nostro fenomeno videogiocatore italiano meriti lui stesso fino all'ultimo centesimo, grazie al suo talento di intrattenitore. Siete fan anche di Favij giusto? Altrimenti se uno si e l'altro no ci vedo un po' di incoerenza.

Assolutamente si :)

ps: mai guardato un video di pewdiepie io.

This post was edited by nikon on Jul 9 2015 09:27pm
Member
Gold: 1,630.00
Jul 10 2015 01:48am
non ho idea di chi stiate parlando nè di cosa facciano... ma a livello generico sono sempre stato convinto di una cosa, lo stipendio deve essere commisurato al valore prodotto dal lavoratore.
Il problema semmai è come si calcola il valore prodotto. Per un operaio in fabbrica è collegato alle ore lavorate ed ai pezzi prodotti, per un impiegato è più complesso e dipende da tanti fattori, per un docente è complicatissimo ed è collegato a numerosi fattori umani...
per un attore, sportivo, cantante, youtuber.... di fatto è in maggior parte determinato dai ricavi che sponsor e produttori riescono ad avere da lui... se uno youtuber fa guadagnare 1 milione di euro ai suoi sponsor al mese se gli rendono 100k euro al mese come stipendio se li merita tutti.
Altrimenti mi sembra come quelli che continuano a scandalizzarsi perchè a Fabio Fazio o a Benigni viene dato 1 milione di euro per 2 ore in tv. Sono cagate da invidiosi, la questione è semplicissima: quanti soldi da sponsoro porta per esempio Benigni? 3 milioni? perfetto 1 milione se lo merita. 100k euro? perfetto più di 30k euro non ha senso dargli. L'importante è che poi chi decide di pagare queste cifre per un uomo immagine non venga a rompere il cazzo alla comunità dicendo "ho pagato troppo son fallito e ora dividiamo le spese".
Member
Jul 10 2015 03:12am
Quote (ElCero @ 10 Jul 2015 08:48)
non ho idea di chi stiate parlando nè di cosa facciano... ma a livello generico sono sempre stato convinto di una cosa, lo stipendio deve essere commisurato al valore prodotto dal lavoratore.
Il problema semmai è come si calcola il valore prodotto. Per un operaio in fabbrica è collegato alle ore lavorate ed ai pezzi prodotti, per un impiegato è più complesso e dipende da tanti fattori, per un docente è complicatissimo ed è collegato a numerosi fattori umani...
per un attore, sportivo, cantante, youtuber.... di fatto è in maggior parte determinato dai ricavi che sponsor e produttori riescono ad avere da lui... se uno youtuber fa guadagnare 1 milione di euro ai suoi sponsor al mese se gli rendono 100k euro al mese come stipendio se li merita tutti.
Altrimenti mi sembra come quelli che continuano a scandalizzarsi perchè a Fabio Fazio o a Benigni viene dato 1 milione di euro per 2 ore in tv. Sono cagate da invidiosi, la questione è semplicissima: quanti soldi da sponsoro porta per esempio Benigni? 3 milioni? perfetto 1 milione se lo merita. 100k euro? perfetto più di 30k euro non ha senso dargli. L'importante è che poi chi decide di pagare queste cifre per un uomo immagine non venga a rompere il cazzo alla comunità dicendo "ho pagato troppo son fallito e ora dividiamo le spese".

questo

Quote (evilsoldier @ 10 Jul 2015 02:29)
Siete fan anche di Favij giusto? Altrimenti se uno si e l'altro no ci vedo un po' di incoerenza.

incoerenza sto cazzo, stai solo rosicando... favaj mi fa venire il cancro, ho visto 12 secondi (letteralmente) di un suo video e i miei coglioni già incominciavano a chiedere pietà... per quel che mi riguarda è un povero scemo senza il minimo stile... per fare un paragone: pewdiepie è zelig, favaj è colorado, non è detto che perchè io guardo zelig allora debba piacermi anche quella merda malcagata di colorado, anzi...

quindi sì, non riesco a capacitarmi di come ci siano tanti decerebrati in italia che seguono quel demente, così come nel mondo c'è chi non si capacita dei quasi 40 milioni di persone che seguono pewdiepie (dei quali, saltuariamente, faccio parte pure io visto che ogni tanto qualche video suo lo guardo)

Io non seguo ne l'uno ne l'altro, ma ovviamente immagino che Wolfos sarà d'accordo nel dire che anche il nostro fenomeno videogiocatore italiano meriti lui stesso fino all'ultimo centesimo, grazie al suo talento di intrattenitore.

infatti, non ritengo affatto che sia sbagliato a priori che favaj, esattamente come pewdiepie, tiri su i soldi che tira su... è sempre il solito discorso che si applica a qualsiasi intrattenitore, showman, cantante, attore, calciatore, bla bla bla... se sei seguito gli sponsor ti cercano e i soldi arrivano, punto; quelli che fanno i soliti commenti idioti triti e ritriti o non riescono a capire perchè sono stupidi oppure non vogliono capire perchè sono dei cazzo di invidiosi rosiconi di merda, end of the story

favaj mi fa venire il vomito fin sopra le orecchie, ma non rosico minimamente per i soldi che tira su, a differenza di te e molti altri

ma la cosa che mi fa demotivare di più è sentirli dire che lo fanno per passione e assolutamente non per i soldi che guadagnano.

per quel che riguarda gli altri non lo so, ma pewdiepie ha mollato l'università per mettersi a fare video e per mantenersi si è anche messo a far lavori tipo l'aiuto paninaro al baracchino degli hot dog... e all'inizio ha dovuto tirare la cinghia non poco; intendiamoci: non venero pewdiepie come mio signore e padrone, non sono un suo fan mega sfegatato pronto a buttarsi in un vulcano per lui... ho semplicemente riportato quello che ha raccontato

This post was edited by Wolfos on Jul 10 2015 03:24am
Go Back To Italiano Topic List
Prev1139213931394139513961478Next
Add Reply New Topic New Poll