Quote (YagamiRaito @ Jan 1 2014 11:50pm)
AD meccanicamente parlando. (almeno per me)
Decision making non riuscirei proprio a definirlo perché è un concetto legato ad un team, cosa che non esiste in SoloQ
bah, sarò niubbo come il peccato, ma non ci trovo tanta differenza fra le meccaniche di un ad e quelle di un mid.
Devi last hittare senza morire, muovendoti in base a chi ti trovi davanti... infatti 3/4 degli ad sono molto spesso usati anche in mid, sebbene ci siano mid molto più mid, se capisci cosa intendo.
a me il ruolo che sembra più difficile da coprire, al momento, è il jungler... richiede una visione del gioco che ancora non ho

ho fatto il jungler una volta sola con jarvan... ti narro brevemente la mia esperienza.
Avevamo in top un mirror match, Nasus contro Nasus.
Il nostro Nasus era full life, il loro Nasus era a 1/3 life.
"bene, qua ci sono gli estremi per un gank, siamo in due full life e lui è ad un passo dall'oblio", ho pensato coraggiosamente.
Pingo sulla mappa, mi avvicino come un ombra e faccio la ultimate in testa al loro Nasus.
Il loro Nasus si gira e con un'occhiataccia mi manda tipo a 1/10 life
Flasho alla viva dio puntanto il mouse random il più lontano possibile. Non avevo ancora finito di urlare Demacia che avevo già flashato via e stavo già scappando hardino protendendo disperatamente le braccia verso il mio nexus, facendo pure le combo E+Q per fuggire il più velocemente possibile da quell'incubo.
Il nostro Nasus ammazza il loro Nasus, ggwp.
Sostanzialmente ho fatto la R e basta, meno male che avevo in hotkey lo zainetto jet e sono riuscito a salvare la pellaccia.
chiamatemi JIV, JetIV
This post was edited by Medioman on Jan 1 2014 05:17pm