Quote (Medioman @ 24 Dec 2013 16:20)
ma quanto è op ezreal
a livello 2, prima volta che lo uso.
una Ashe con 2 punti vita cerca di scappare.
con la E scavalco la prima torre beccandomi solo un hit e mi metto ad inseguirla. Premo Tab. Ashe è senza stivali.
Infervorato, aumento leggermente la pressione del dito sul mouse, in modo da correre più velocemente.
Scavalco con il flash la seconda torre beccandomi un altro hit.
Il mio dito comincia a scavare un leggero solco sul tasto destro del mouse, il numero delle mie apm raggiunge le 4 cifre e Jaedong mi telefona per congratularsi con me.
Quando Ashe si infila sotto la terza uso ancora la E, l'ammazzo con la Q.
Muoio fieramente davanti all'inibitor nemico, a 2 min e 40 secondi. Sprezzante, con le ultime energie, mi giro e tiro un cartone alla terza torre prima di accasciarmi al suolo senza vita.
First kill con standing ovation del mio support Nami che mi osservava dagli spalti sventolando una bandierina con scritto "Se lo sapevo andavo in jungle"
Posso immaginare le reazioni se foste stati in game con me:
Facepalm di Zave.
Risata femminile di mirco.
mmmmMMMMMMM di glurmo.
fanculo la mia vita noob del cazzo di andre.
silenzio dignitoso di fausto.
LOL new meta!!! di anto
5 minuti dopo, stiamo inseguendo in 2 un Nunu moribondo. Jarvan dice "drop a flag". Capisco tutto, vuole una ward per il teleport. Lo accontento. Jarvan si teletrasporta in mezzo a noi. Spara la ultimate. Jarvan intrappola sé stesso e noi due stronzi, mentre Nunu fugge tra le braccia di mamma torre.
scrivo in chat "bolpelle'd". Nessuno coglie il messaggio.
ahahahah
quando mi cimento in un dive azzardato a volte sento la voce di bol che mi fomenta "dai credici! credici! vaai vaaiiii!!"
quelle sono le volte in cui crepo
comunque avrei esclamato un "vupì!"