Vabbeh, ok...ci rinuncio...
"Topic Ufficiale Gnocche Da Paura"
È ovvio che in un topic del genere uno si aspetti di postare foto di belle ragazze e si facciano commenti esagerati e due risate.
Mi hai preso troppo sul serio. Cristo, ho 28 anni e vivo con la mia ragazza. Ovvio che non sono un "arrapato fradicio".
Volevo solo postare qualcosa ma avete seriamente ucciso l'atmosfera. Mamma mia che seriosi che siete...
Bona, buon proseguimento di serata...
Quote
Tra l' altro... osservando che la canzone va avanti cercando di arrivare ad un certo sfogo diciamo che non arriva mai o comunque dura tantissimo sembra una canzone fatta apposta per quella pratica che descrivevo io prima... Non ve la consiglio xD
Ok capo, starò attento...
This post was edited by Darkal on Aug 12 2013 11:30am