d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev1133313341335133613371743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 23,052.00
Dec 7 2013 11:32am
Quote (YagamiRaito @ Dec 7 2013 06:41pm)
Se un burst mage non bursta non ha utilità. Può tornare in game accaparrandosi qualche kill durante i team fight, ma ci vuole una coordinazione a livello di team notevole (e per questo la sconsiglio in soloQ).
Dando per scontato che si sanno centrare gli skillshots (e già questo richiede una confidenza col champ notevole), è magnifica per harassare in lane e punire qualsiasi errore. Su questo non ci sono dubbi.
Se non si pigliano kill in linea o gankando altre linee, se si viene gankati (tende a pulire velocemente le wave e quindi a pushare, ha un knockback ma resta comunque molto vulnerabile perché non ha meccanismi intrinsechi di fuga), se si resta indietro in cs, se ci si trova davanti qualcuno con pari o maggiore esperienza... Syndra è destinata a rimanere indietro. Cosa che effettivamente si può dire di tutti i campioni, eccezion fatta per Syndra che si ritroverebbe già in tardo early game impossibilitata a burstare 100-a-0 un carry avversario, divenendo effettivamente inutile. Se picki Syndra per farmare, Zante, hai sbagliato champ :rofl:
I suoi CC sono discreti ma hanno un cooldown elevato e sono skillshots, rendendo il pick di fatto rischioso. Sono un giocatore vorace di Veigar e quel che ho detto per Syndra vale anche per lui: se si perde la linea si resta drammaticamente indietro. La differenza è che lui ha uno stun aoe da 3 secondi non skillshot ed una Q non skillshot spammabile, e quindi in termini di efficienza in teamfight resta comunque superiore.

Insomma... Troppa precisione richiesta, troppa testa che non sempre si ha, occhio allenato, skillcap elevato... Preferisco mage più da utility tipo Zyra ed Orianna (qualcuno qui dentro ben lo sa :p ) che hanno comunque un burst aoe decente o una presenza notevole in teamfight.

Poi fate vobis, questo è solo il mio punto di vista.

PS: ADORO Syndra e la giocherei continuamente :)

fidati, syndra shotta ad area
Member
Gold: 0.00
Dec 7 2013 12:19pm
avevo detto riven xké c'è una guida su youtube su riven e fa vedere tantissimi trucchi avanzati con sto champ...e sinceramente è abbastanza impressionante, direi ke ci vuole almeno un mese di solo riven x poter imparare a usarla al meglio...se no la gente ke ho visto usare riven la gioca senza usare la testa e va a muzzo...

faccio un esempio: Q AA reset, Q AA reset, Q AA reset. (reset sarebbe muoversi in un punto tipo Orb Walking) fatto velocissimo x attaccare molto piu velocemente in combo.
gia solo a imparare questa ci vuole molta ma moolta precisione...

Syndra le uniche due cose ke bisogna imparare sono:
Piazzare lo stun
Piazzare la Ulty con Minimo 6 Palle...(nn è facile al lvl 6 ma è possibile)
x farmare nn mi sembra difficile, sinceramente adoro pushare xke obbligo l'apc avversario a usare il mana sotto torre x prendersi i creep...mentre io me ne resto dietro.

x Zed, le skillcap mi sembrano praticamente quelle di Leblanc ma nn ne sn sicuro xkè nn so giocare ne l'uno ne l'altro xD apparte ke LB farma male...

questo è il video di cui vi parlavo ma è in francese xD

This post was edited by xuberx on Dec 7 2013 12:25pm
Member
Gold: 7,137.90
Trader: Trusted
Dec 7 2013 12:31pm
Dipende da persona a persona.
Uso gragas lee e Oriana senza alcun problema ma per esempio non chiedetemi di giocare syndra perchè proprio non riesco.
Member
Gold: 1,003.00
Dec 7 2013 01:40pm
Quote (Medioman @ 7 Dec 2013 19:32)
fidati, syndra shotta ad area

Io mi fido soltanto di quello che ho modo di provare personalmente, magari se provassi a fornire qualche argomentazione sul tuo punto di vista riuscirei a valutarlo... Del tipo: che rank sei, da quanto giochi Syndra e quanti game hai giocato con lei, qualche match up, cose così... :)
Member
Gold: 5,215.55
Dec 7 2013 02:11pm
Quote (YagamiRaito @ 7 Dec 2013 20:40)
Io mi fido soltanto di quello che ho modo di provare personalmente, magari se provassi a fornire qualche argomentazione sul tuo punto di vista riuscirei a valutarlo... Del tipo: che rank sei, da quanto giochi Syndra e quanti game hai giocato con lei, qualche match up, cose così... :)

io sono gold1 e ho fatto un periodo in cui giocavo spesso syndra... dalla mia esperienza posso dire che in lane e' fortissimo come champ perche' pulisci infretta la lane e se landi uno stun l'altro probabilmente muore.
il mio problema principale era che in tf puoi failare hard le skill e diventare abbastanza useless
Member
Gold: 250.00
Dec 7 2013 02:16pm
Quote (Zante @ Dec 7 2013 08:11pm)
io sono gold1 e ho fatto un periodo in cui giocavo spesso syndra... dalla mia esperienza posso dire che in lane e' fortissimo come champ perche' pulisci infretta la lane e se landi uno stun l'altro probabilmente muore.
il mio problema principale era che in tf puoi failare hard le skill e diventare abbastanza useless

diciamo che se non pigli lo stun non fai un cazzo piu' che altro
Member
Gold: 217.31
Dec 7 2013 07:33pm
appena persa ranked. gg. j4 jungler. nessun gank. 25 creep al minuto 15. ora ditemi voi come si carria perche io con gente cosi non ci faccio un cazzo. per difendere mid ed ammazzare 1 con 10 di life sono dovuto andare io da bot. e lui era dai wolfs a prenderle.
Member
Gold: 5,215.55
Dec 7 2013 07:52pm
Quote (vegeth @ 8 Dec 2013 02:33)
appena persa ranked. gg. j4 jungler. nessun gank. 25 creep al minuto 15. ora ditemi voi come si carria perche io con gente cosi non ci faccio un cazzo. per difendere mid ed ammazzare 1 con 10 di life sono dovuto andare io da bot. e lui era dai wolfs a prenderle.

vinci la lane senza il tuo jungler tanto per iniziare
Member
Gold: 217.31
Dec 8 2013 03:14am
Quote (Zante @ Dec 8 2013 02:52am)
vinci la lane senza il tuo jungler tanto per iniziare

mi piace la tua idea. ed è stato cosi. peccato che al 10 minuto era un 4 bot tranquilli e beati a massacrarci sotto torre.
e contro un jax - fiddle - ahri - ashe belli feddati non ci fai un cazzo con vayne

This post was edited by vegeth on Dec 8 2013 03:14am
Member
Gold: 250.00
Dec 8 2013 05:47am
Quote (vegeth @ Dec 8 2013 09:14am)
mi piace la tua idea. ed è stato cosi. peccato che al 10 minuto era un 4 bot tranquilli e beati a massacrarci sotto torre.
e contro un jax - fiddle - ahri - ashe belli feddati non ci fai un cazzo con vayne

allora vinci la partita dopo
Go Back To Italiano Topic List
Prev1133313341335133613371743Next
Add Reply New Topic New Poll