holy shit io mi chiudo a giocare taric e BASTA PORCA DYAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

lo avevano detto che uno degli scopi principali della nuova patch sarebbe stato quello di rendere i support più "attivi" ma dio cane non mi immaginavo un orgasmo simile

ecco a voi il nuovo taric:
mercury - ruby sightstone - locket of the iron solari - face of the mountain - frozen heart - randuin
oppure anche
mercury - ruby sightstone - locket of the iron solari - talisman of ascension - iceborn gauntlet - randuin
sostituendo il randuin con banshee oppure twin shadows se serve più MR del solito (che cmq sarebbe già pari a 121 circa, quindi non è affatto bassa

)
adesso taric si giocherà skill - mazzata - skill - mazzata - skill - mazzata - skill - mazzata - skill - mazzata - skill - mazzata - skill - mazzata - skill - mazzata - skill - mazzata - skill - mazzata... se poi ti fai gli iceborn gauntlet gli avversari non si muovono proprio più cazzo: tra la E, la attiva del randuin e la spellblade dei gauntlet ciao

se invece ti fai il frozen heart gli disintegri la velocità d'attacco da far cagare

holy shit questo nuovo taric secondo me è un cazzo di mostro porco dio, diventerà instabanned

e questi erano i "my 2 cents" di uno scarsone del mio calibro

prontissimo a ricevere insulti nel caso abbia scritto delle cagate

Quote (BoL @ 21 Nov 2013 12:47)
MHMHMH mmhhhh fetttine panate
http://24.media.tumblr.com/tumblr_lm7dfcXOrd1qii6tmo1_500.gif
XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD per terra dio lobotomizzato
This post was edited by Wolfos on Nov 21 2013 06:18am