Quote (vegeth @ 21 Sep 2014 12:26)
l errore che è + comune su questo forum è questo:
voi pensate che a noi interessi qualcosa di quello che pensano 4 mentecatti, tra cui tu / furia minchiona ecc ecc, su un forum.
questo è l' errore numero 1.
l' errore numero 2 è che i poveri asociali no social life, con il cervello frantumato da droghe leggere come te, pensano veramente di essere importanti qui dentro, di fare branco aggregandosi a dare ritardato a qualcun altro, per poter risollevare la sua real situation, dove veramente non conti un cazzo.
non scambiamo merda con cioccolato, tu sei merda, io cioccolato.
troppo spassoso.
ora torna a drogarti poncho, magari brucia i grassi che ti oscurano il cervello.
ciao sacco di merda.
Ps. signor anzai, gioca a d2, ma almeno non si è fatto segare un account a d3, o il suo account main su d2jsp, mi farei delle domande fossi in te. xuber ha un attività. alf è un vecchio rincoglionito, trabucco qualche lacuna in inglese,
ursa ed io facciamo parte di una categoria protetta, superfis l ho conosciuto di persona ed è un grande, true legend of cazzo di legno è un idolo, e non ha paura di farsi prendere per il culo.
Fatti delle domande tossico =)
Mi spiace, questo è l'utimo post che scrivo in questo topic.
Purtroppo non riesci a seguire i discorsi e a rispondere in maniera coerente, sei come i bambini piccoli che rompono continuamente i coglioni, dopo un pò non li sopporti più e ti stanchi di giocare con loro.
Errore1) Voi pensate che a noi interessi qualcosa che a voi non interessa niente di quello che diciamo (intanto noi continuiamo a divertirci prendendovi ad insulti... anche se a voi non interessa

)
Errore2) Considero la mia vita piuttosto positiva (non parlo solo economicamente) ho raggiunto i miei bei traguardi tra cui un lavoro decente, il comprare una casa (non è la tua villa lo so... ma è mia non dei miei), sposarmi ecc... direi che il più è fatto ed ora mi godo il mio tempo (lo dico sempre rispetto a te che passi magari 2-3 ore al giorno in palestra, 2-3 ore al giorno su jsp e poi stai in cameretta a sfondarti di pippe per il resto della giornata o a scoparti qualche superfiga che viene con te per il fisicaccio che hai, ma poi quando esce con le amiche ti prende per il culo per quanto sei stupido e per quanto coniughi male i verbi... mi immagino un ipotetico sms ahahahahaha... pazzesco, vorrei avere il tuo numero per sentirti su whatsapp ogni tanto e farmi due risate con gli amici.
Errore3) Noi non facciamo branco, ci troviamo semplicemente d'accordo su te e Belva (in questo caso). Direi che i vostri disagi mentali siano una cosa assolutamente oggettiva che anche il papa potrebbe condividere.
Errore4) La droga. Mi spiace ma noi tutti abbiamo dei difetti, il tuo sono il verbo avere, il verbo essere, i congiuntivi, i condizionali, le doppie, gli apostrofi, gli steroidi ecc... il mio è la ganja...
Errore5) uhhhhhhhhhh... mi hanno segato un account su D3... brrrrrrrrr... come potrò mai essere sopravvissuto alla cosa -.- ai tempi ho fatto una figura di merda extra gold di cui mi scuso con tutti ancora oggi, però sono tornato a giocare dato che un amico ha smesso e mi ha passato il suo account (non ho dovuto nemmeno ricomprare il gioco pensa te...) ed inoltre tempo fa mi hanno anche sbloccato il mio vecchio account quindi ora ho l'imbarazzo della scelta.
Errore6) Per quanto riguarda Rocco, personalmente non l'ho mai insultato pesantemente, mi piace molto che faccia ironia su se stesso al contrario di voi che appena vi dicono "sei brutto" iniziate a voler spaccare la faccia a tutti... questo perchè non fumate erba imo.
Superfis non lo conosco. ursa è la versione intelligente di te, direi che ursa è te e superbelva messi insieme (però è meno rissoso)... ora gli faccio una sig bellissima.
La differenza tra me e te sta nel fatto di pensare prima di scrivere, tu non lo fai perchè a forza di steroidi i tuoi neuroni hanno fatto la stessa fine del tuo pisello.
Quando scrivi "troppo spassoso" intendi dire che è spassosa la frase "non scambiamo merda con cioccolato, tu sei merda, io cioccolato." perchè non ci vedo niente di "spassoso" ma probabilmente il motivo è il tuo prof. d'elite che ti avrà spiegato il significato di spassoso a suo modo

Belva_umana crede di essere un leone, tu credi di essere cioccolato... ma che cazzo vi succede?

la combo sarebbe questa???
This post was edited by Bitmap on Sep 21 2014 05:01am