Quote (Darkal @ Jul 21 2014 10:44am)
Io non ce l'ho con il calcio in se ma da come viene interpretato dalla maggior parte dei suoi utenti.
Non ho problemi ad uscire con persone che parlano una mezz'oretta al giorno di calcio, snocciolandosi anche eventi accaduti anni addietro.
A me da fastidio il modo in cui il calcio viene quotidianamente spammato su qualsiasi canale mediatico: televisione, radio, giornali, internet, social etc.
Non lascia spazio ad altro e anche i palinsesti, fortemente offuscati dalla mera necessità di guadagnare il massimo, non si sforzano minimamente di promuovere altre attività.
Su questo topic la mia era ovviamente una provocazione. Mi fa sorridere come subito voi l'abbiate presa sul personale, vi siate offesi o siate dovuti passare a considerazioni "serie".
Non era il topic di tutti contro tutti? Quando ho visto la prima immagine di una barca scuffiata pensavo che fossimo sulla giusta linea goliardica ma evidentemente è un tema per voi troppo serio per scherzarci su.
Torno nel mio angolino a fare il diverso, via. Prometto di non scassarvi più i maroni a livello calcistico, giammai rischiassi di ferire i vostri animi...
Bah, m'è anche passata la voglia di spammare qua...
Eh no amico, così non vale.
Quello che penso dal tuo ultimo intervento si può riassumere in ciò che hai detto te.
"Non era il topic di tutti contro tutti?"
"Su questo topic la mia era ovviamente una provocazione."
"Mi fa sorridere come subito tu l'abbia presa sul personale"
"Ti sei offeso"
Ps: se parlassero di vela alla tv, radio, giornali, il 99,87% delle persone cambierebbe canale, frequenza radio, non comprerebbe il giornale facendo andare a gambe all aria, reti televisive, reti radio e redazioni giornalistiche.
Capisci?