C'eravamo abituati bene questi ultimi quattro anni.
Avevamo riacquistato la libertà di tifare la nostra nazionale senza il timore di pronunciare quella maledetta sigla.
Poi purtroppo le cose son cambiate e se quest'anno hai deciso di sostenere l'Italia ai mondiali ricorda che l'italiano è ricco e puoi usare "VAI" , "AVANTI" o addirittura "CORAGGIO"...
ma ricorda: non urlare MAI "forza Italia"