d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Path Of Exile > Diablo 2.5
Prev11213141516121Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Jan 3 2013 05:59am
Quote (nonNo @ 3 Jan 2013 13:56)
le quest ti permettono il refound di 3-4 punti su 70 ipotizzando che sei al 70 NON il refound inteso come reset...quindi se sbagli ti attacchi al cazzo.


un pò come d2 prima della 1.13
vabbè però è da stupidi non farsi prima una idea come vuoi buildare il pg
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jan 3 2013 06:06am
Quote (BarlaK @ 3 Jan 2013 13:59)
un pò come d2 prima della 1.13
vabbè però è da stupidi non farsi prima una idea come vuoi buildare il pg


si ma il fatto è che d2 avevi 3 rami...e da la non ne uscivi cioè quello potevi fare....qua è cosi vasto l'albero che oltre che ti permette di creare lamerate belle e buone...ho visto build di gente dove buttava su la % di danno crit di una singola spell e basta per tutto l'albero....e ti vedi tutte le spell di quel pg che fanno la merda e quella iperpompata all'inverosimile che faceva 1000% crit damage giusto per usare termini diableschi che bucava i muri.

This post was edited by nonNo on Jan 3 2013 06:06am
Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Jan 3 2013 06:09am
Quote (nonNo @ 3 Jan 2013 14:06)
si ma il fatto è che d2 avevi 3 rami...e da la non ne uscivi cioè quello potevi fare....qua è cosi vasto l'albero che oltre che ti permette di creare lamerate belle e buone...ho visto build di gente dove buttava su la % di danno crit di una singola spell e basta per tutto l'albero....e ti vedi tutte le spell di quel pg che fanno la merda e quella iperpompata all'inverosimile che faceva 1000% crit damage giusto per usare termini diableschi che bucava i muri.


un pò sbilanciato senza dubbio, io vorrei conoscerlo un pò meglio il gioco che mi sta prendendo un bel pò, poi magari dopo fixeranno e sistemeranno ste robe
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jan 3 2013 06:27am
Quote (BarlaK @ 3 Jan 2013 14:09)
un pò sbilanciato senza dubbio, io vorrei conoscerlo un pò meglio il gioco che mi sta prendendo un bel pò, poi magari dopo fixeranno e sistemeranno ste robe



certo ora è ancora in closed beta dopo verrà l'open beta e dopo ancora la release quindi deve passarne di acqua sotto i ponti prima che esca definitivamente. Solo che boh...
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Jan 3 2013 07:01am
azzzo questa delle skill non la sapevo, spero che in futuro mettano qualche quest o token (come in d2) per il reset.
cmq per quanto riguarda build lamer e non è normale trattandosi di un hack and slah, andando avanti in questo tipo di giochi si diventa ievitabilmente dei demigod
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Jan 3 2013 08:21am
Chiedo cosi perchè purtroppo anche noi (io, clan, amici e gente varia) ci stiamo/siamo stufati di D3 e stiamo valutando l'alternativa di POE.

Il mio amico me l'ha proposto, però lui guarda due skills, le immagini e tutto è bello.

Io preferisco informarmi un attimo.

Il fatto di non fare reskill è un pò una porcata anche se comunque il non permettere il reskill aumenta di brutto la longevità del gioco, perchè per esplorare ogni opzione ci devi mettere un sacco di tempo. Se invece uno reskilla a babbo, dopo una settimana non dico che ha provato tutto, ma perlomeno le build principali le ha testate tutte.
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jan 3 2013 09:04am
non
Quote (DarkConfidant @ 3 Jan 2013 16:21)
Chiedo cosi perchè purtroppo anche noi (io, clan, amici e gente varia) ci stiamo/siamo stufati di D3 e stiamo valutando l'alternativa di POE.

Il mio amico me l'ha proposto, però lui guarda due skills, le immagini e tutto è bello.

Io preferisco informarmi un attimo.

Il fatto di non fare reskill è un pò una porcata anche se comunque il non permettere il reskill aumenta di brutto la longevità del gioco, perchè per esplorare ogni opzione ci devi mettere un sacco di tempo. Se invece uno reskilla a babbo, dopo una settimana non dico che ha provato tutto, ma perlomeno le build principali le ha testate tutte.



non è tanto il fatto che la gente deve rifare pg per rifare la build....è il fatto che ci sono build che ti permettono di oneshottare tutto con una spell.
Member
Posts: 16,672
Joined: Jul 5 2007
Gold: Locked
Warn: 20%
Jan 3 2013 09:11am
Quote (nonNo @ Jan 3 2013 01:27pm)
certo ora è ancora in closed beta dopo verrà l'open beta e dopo ancora la release quindi deve passarne di acqua sotto i ponti prima che esca definitivamente. Solo che boh...


e non è stato così su diablo 3 dove giravano builds allo start del game sdrumavano tutto? dh/wizard?
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Jan 3 2013 09:32am
Quote (nonNo @ 3 Jan 2013 16:04)
non


non è tanto il fatto che la gente deve rifare pg per rifare la build....è il fatto che ci sono build che ti permettono di oneshottare tutto con una spell.


Ah okey! Problema capito! Che bilancino loro! La cosa che odio di più però è mettere le mani sul prodotto, fare build lamer, perchè voglio sfruttare al massimo il personaggio e poi mi trovo un nerf nel culo.

Almeno su d3 cambi l'albero delle abilità, però qui se fai un pg che punta tutto su una spell e poi ti arriva il nerf, prendi il pg e lo deleti e hai messo nel cesso ore di gioco. Il rage sale a livelli atomici.

Un pò come ho rageato su Borderlands 2 dove ho puntato a farmare un cazzo di scudo leggendario super op e poi lo nerfano! Ma fanculo alla vita! Non fatelo nemmeno uscire allora.

Cazzi amari!
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Jan 3 2013 09:53am
l'ultimo gioco online che avevo giocato era d2.
questo qua è molto bello, quasi quanto o come d2, bisognerà però vedere come sarà al rilascio finale con atto 3 e magari se cambieranno ancora qualcosa.

l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è che con items da principiante i mostri li uccidi piuttosto facilmente.. figuriamoci con gli items belli:
per adesso nel secondo livello di difficotà si va ancora molto bene con items da principiante.. spero che l'ultima difficoltà sia veramente difficile.
in diablo 2 se non avevi items come forti, o faith, o guanti molto belli, una ranger avrebbe fatto molta fatica a fare tutti gli atti hell.

cè il pvp ma non so come sia e non mi pare che gli altri giocatori lo provino

This post was edited by Hagos on Jan 3 2013 10:10am
Go Back To Italiano Topic List
Prev11213141516121Next
Add Reply New Topic New Poll