d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Starcraft2
Prev1121314151655Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 15,314
Joined: Aug 13 2007
Gold: 27,828.74
Nov 4 2012 07:36am
Quote (EoN-mf @ Nov 4 2012 03:36pm)
uno zerg!!! alleluja!!
dai gioca, almeno miglioramo un po' assieme
mandami nick e codice personaggio via pm che almneno facciamo un paio di game a scazzo
qualcosa posso anche insegnarti se proprio sei a zero: giocando si migliora


entro che facciamo game?
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Nov 4 2012 12:24pm
Quote (KennyTKs @ 4 Nov 2012 15:36)
entro che facciamo game?


lol

letto ora
pazienza
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Nov 22 2012 06:33pm
sparito per un po': sono su D3 e mi connetto giusto per consumare i punti bonus e non retrocedere bronzo
maro' ho perso un sacco in velocita': mi incarto un fracco



spero' di reperire in qualche modo una key di HotS e riuscire a familiarizzare un po' con le build e le unita' prima che esca
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Nov 25 2012 09:18am
preacquistato HotS

B)
Member
Posts: 2,429
Joined: Jul 22 2010
Gold: 104.60
Nov 25 2012 12:00pm
Quote (EoN-mf @ Nov 25 2012 05:18pm)
preacquistato HotS

B)


prenotata la collector's ed! :thumbsup:
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Nov 25 2012 02:41pm
Quote (stecman @ 25 Nov 2012 20:00)
prenotata la collector's ed!  :thumbsup:


pure io la collector
ma vieeeeni
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Nov 25 2012 03:58pm
ho delegato mio fratello a prenderlo^^''

nn collector :wacko:
Member
Posts: 2,429
Joined: Jul 22 2010
Gold: 104.60
Nov 25 2012 05:28pm
Quote (Medioman @ Nov 25 2012 11:58pm)
ho delegato mio fratello a prenderlo^^''

nn collector :wacko:


fail, nn real life
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Nov 26 2012 02:26am
non c'e' un momento che potete essere online voi 2?
ci si becca su TS o su skype e si fa un 2vs2 con kenny che e' forte

anzi meglio se facciamo noi 3 contro lui :p
Member
Posts: 2,429
Joined: Jul 22 2010
Gold: 104.60
Nov 26 2012 03:35am
Quote (EoN-mf @ Nov 26 2012 10:26am)
non c'e' un momento che potete essere online voi 2?
ci si becca su TS o su skype e si fa un 2vs2 con kenny che e' forte

anzi meglio se facciamo noi 3 contro lui :p


vouch for 3vs1, mi piace vincere facile :lol: ponci ponci po po po
anche perché, essendo pippa cosmica, mi devo snoobizzare parecchio
Go Back To Italiano Topic List
Prev1121314151655Next
Add Reply New Topic New Poll