Quote (EoN-mf @ Nov 26 2012 10:26am)
non c'e' un momento che potete essere online voi 2?
ci si becca su TS o su skype e si fa un 2vs2 con kenny che e' forte
anzi meglio se facciamo noi 3 contro lui

vouch for 3vs1, mi piace vincere facile

ponci ponci po po po
anche perché, essendo pippa cosmica, mi devo snoobizzare parecchio