d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3
Prev1121314151691Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 15,314
Joined: Aug 13 2007
Gold: 27,828.74
Sep 24 2011 12:01pm
ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood sei proprio un monello! crei disordini ovunque!
per restare in topic l'uscita di d3 e' stata rimandata per l'inizio del 2012 e la beta e' stata inviata solo ad una decina di italiani.. fortunati loro! speriamo che inizino a mandarla a piu' persone :)

Quote (sverza_power @ Sep 21 2011 02:06pm)
chi cazzo sei fabri fibra? XD

:rofl:

This post was edited by KennyTKs on Sep 24 2011 12:03pm
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Sep 25 2011 02:18am
notizia fresca fresca la blizzard ha annunciato che metterà una mia foto sul mouse ufficiale di diablo 3 ^^
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Sep 25 2011 03:22am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 25 Sep 2011 09:18)
notizia fresca fresca la blizzard ha annunciato che metterà una mia foto sul mouse ufficiale di diablo 3 ^^


sul serio, smetti di postare?

non fai ridere
non sei simpatico
non riesce a scrivere una frase di senso compiuto
sei fastidioso
non stai simpatico a nessuno
tutti ti odiano
tutti ti offendono

è ora di sparire
Member
Posts: 16,672
Joined: Jul 5 2007
Gold: Locked
Warn: 20%
Sep 25 2011 03:27am
Quote (Crazy_Fury @ Sep 25 2011 10:22am)
sul serio, smetti di postare?

non fai ridere
non sei simpatico
non riesce a scrivere una frase di senso compiuto
sei fastidioso
non stai simpatico a nessuno
tutti ti odiano
tutti ti offendono

è ora di sparire


Asd :rofl:
Member
Posts: 5,142
Joined: Aug 8 2007
Gold: 1.14
Sep 25 2011 03:34am
Quote (Crazy_Fury @ Sep 25 2011 09:22am)
sul serio, smetti di postare?

non fai ridere
non sei simpatico
non riesce a scrivere una frase di senso compiuto
sei fastidioso
non stai simpatico a nessuno
tutti ti odiano
tutti ti offendono

è ora di sparire


quanto è vero madonna santa, impiccati. non di nessuna utilità
Member
Posts: 10,839
Joined: May 12 2006
Gold: 20,215.00
Sep 25 2011 03:42am
Quote (FanForFun231 @ Sep 25 2011 10:34am)
quanto è vero madonna santa, impiccati. non di nessuna utilità


Questo già basta a descrivere il soggetto : l'hanno bannato da insula arcana perchè rubava nei game per mulare. Dicono che avesse una predilezione per i nagelring e i pezzi di ik.
Che mortaccione del cazzo !
Member
Posts: 1,236
Joined: Mar 21 2011
Gold: 991.00
Sep 25 2011 03:42am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ Sep 24 2011 05:57pm)
PENSARE NON E' UN OBBLIGO SIAMO IN DEMOCRAZIA PAZZOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!^^


Io a volte mi chiedo perchè ti tengono in clan. Seriamente però. Ogni volta che ti leggo vorrei semplicemente morire.
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Sep 25 2011 03:47am
Quote (P3pp3 @ Sep 25 2011 09:42am)
Io a volte mi chiedo perchè ti tengono in clan. Seriamente però. Ogni volta che ti leggo vorrei semplicemente morire.


forse perche sono il piu bersagliato di jsp quindi sono da guinnes^^

This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on Sep 25 2011 03:47am
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Sep 25 2011 03:53am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 25 Sep 2011 10:47)
forse perche sono il piu bersagliato di jsp quindi sono da guinnes^^


sei da neuro piuttosto
Member
Posts: 32,516
Joined: Mar 18 2006
Gold: Locked
Trader: Scammer
Sep 25 2011 03:53am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ Sep 25 2011 11:47am)
forse perche sono il piu bersagliato di jsp quindi sono da guinnes^^


mah.... hai problemi fratello questo è sicuro
Go Back To Italiano Topic List
Prev1121314151691Next
Closed New Topic New Poll