d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Giovane Massacrato A Pugni Da Un Rom > Testimoni Indifferenti
Prev1121314151619Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 10,839
Joined: May 12 2006
Gold: 20,215.00
Jul 3 2011 05:31am
Quote (HammerBlink @ Jul 3 2011 12:26pm)
Il tuo trauma è tutto fuorchè superato, lo dimostra il tuo odio immotivato, lo dimostra il fatto che ogni tre per due tiri fuori quello che ti è successo da bambino.
Il discorso delle mosche bianche non ha basi statistiche, la percentuale silenziosa di extracomunitari o rumeni a posto con la giustizia è paragonabile a quella degli italiani che non hanno problemi in tal senso.
Sull'ultima frase nemmeno entro nel merito, me ne guardo bene dal voler scendere ad un livello infantile: se si parla e si argomenta ha senso parlare, altrimenti è tempo perso.


Tira fuori queste statistiche e la fonte, oramai mi hai fatto incuriosire :P .
Per quanto mi riguarda dovrebbe restare solo chi ha un lavoro regolare e si comporta a modo, a tutti gli altri un bel calcio nel culo per rispedirli nel loro paese. Lo fanno in tanti paesi, solo noi siamo così imbecilli.
Member
Posts: 10,127
Joined: Dec 7 2008
Gold: 11.00
Jul 3 2011 05:32am
Quote (Verdena @ Jul 3 2011 01:00pm)
Il mio trauma è superatissimo :\
Sono ben consapevole che non tutto il loro popolo sia composto da cattive persone, tuttavia le poche buone che sono qui in Italia sono mosche bianche.. e non ci vuole un "trauma infantile" per capirlo.
Faccio di tutta l'erba un fascio? Sì
Visto che ci sono già gli italiani che commettono crimini non abbiamo bisogno anche degli extracomunitari a rincarare la dose, quindi che se ne stiano a casa loro o che vengano gambizzati.
Ps: non fare lo psicologo con me ^^, ogni anno non sai quante volte zingari/rumeni/albanesi e così via provano ad entrare in casa mia(almeno 7-8 volte a estate, e 2-3 a inverno), mai un Italiano, chissà come mai eh.
Tutta via ora sono consolato.. ho saputo che d'ora in poi gli sbarcati a Lampedusa li indirizzano a casa tua fino ad esaurimento posti.


Cazzo, non avrei potuto esprimermi in modo migliore.

Quote (Ibs @ Jul 3 2011 01:31pm)
Tira fuori queste statistiche e la fonte, oramai mi hai fatto incuriosire :P .
Per quanto mi riguarda dovrebbe restare solo chi ha un lavoro regolare e si comporta a modo, a tutti gli altri un bel calcio nel culo per rispedirli nel loro paese. Lo fanno in tanti paesi, solo noi siamo così imbecilli.


and this

This post was edited by Krocodile on Jul 3 2011 05:33am
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jul 3 2011 05:34am
Doppio trauma infantile sopra di me.
Sticazzi.
Member
Posts: 13,296
Joined: Sep 11 2009
Gold: 2,978.01
Jul 3 2011 05:35am
C'è pure da dire che se fossero persone facoltose e benestanti e non delinquenti e accattoni non verrebbero certo in Italia.. Se ne starebbero nel loro paese dove tutto costa dannatamente meno
Member
Posts: 10,127
Joined: Dec 7 2008
Gold: 11.00
Jul 3 2011 05:36am
Quote (slevin777 @ Jul 3 2011 01:35pm)
C'è pure da dire che se fossero persone facoltose e benestanti e non delinquenti e accattoni non verrebbero certo in Italia.. Se ne starebbero nel loro paese dove tutto costa dannatamente meno


E noi siamo imbecilli ad accogliere tali delinquenti ed accattoni.
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jul 3 2011 05:43am
Cazzo sta sezione pullula di traumi infantili.
Member
Posts: 2,435
Joined: Mar 3 2010
Gold: 0.00
Jul 3 2011 05:44am
Quote (Verdena @ Jul 3 2011 01:43pm)
Cazzo sta sezione pullula di traumi infantili.


Pure io ho un grave trauma infantile :(

Torna alla Sezione: Italiano 4 Utenti stanno leggendo questo topic (1 Ospiti e 0 Utenti Anonimi): Darkal, fanculol, HammerBlink

Il qui presente imo ha il trauma infantile più grave di tutti :rofl:

This post was edited by fanculol on Jul 3 2011 05:45am
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Jul 3 2011 05:45am
Quote (fanculol @ 3 Jul 2011 13:44)
Pure io ho un grave trauma infantile :(

Torna alla Sezione: Italiano 4 Utenti stanno leggendo questo topic (1 Ospiti e 0 Utenti Anonimi): Darkal, fanculol, HammerBlink

Il qui presente imo ha il trauma infantile più grave di tutti :rofl:


:rofl:

Non ho detto niente! L'ho solo pensato! :D
Member
Posts: 2,435
Joined: Mar 3 2010
Gold: 0.00
Jul 3 2011 05:46am
Quote (Darkal @ Jul 3 2011 01:45pm)
:rofl:

Non ho detto niente! L'ho solo pensato! :D


Peccato che non logghi piu il vecchio panzer, altrimenti qui gli psicologi ne avrebbero di materiale su cui studiare :rofl:
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jul 3 2011 05:48am
Siamo tutti dei peccatori.
Pentitevi perché volete vivere tranquilli!
Go Back To Italiano Topic List
Prev1121314151619Next
Add Reply New Topic New Poll