d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > The Best Videogames Vintage Official Topic > Picture And Description Inside
Prev1121314151622Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
May 6 2011 06:10pm
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ May 7 2011 12:02am)
non facile da individuare troppi pochi dati^^



looool i mitici bomba the bass^^ una colonna sonora sa sballo^^


per cambiare posto potevi andare su, giu, destra o sinistra fino a che non incontravi un muro... O un livello che si apriva con delle chiavi speciali mi pare passandoci sopra si apriva una sorta di botola ti infilavi dentro e finivi in un astronave tipo grafica l' immagine postata da medioman, senno di solito sei un pupazzo che spara e raccoglie cose luminose da terra ^^ ti spostavi tipo [ ] --> [ ] se vai da sinistra a destra non so bene come spiegarlo :(

This post was edited by Joker_Devil on May 6 2011 06:10pm
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
May 6 2011 06:15pm
Quote (Joker_Devil @ May 7 2011 02:10am)
per cambiare posto potevi andare su, giu, destra o sinistra fino a che non incontravi un muro... O un livello che si apriva con delle chiavi speciali mi pare passandoci sopra si apriva una sorta di botola ti infilavi dentro e finivi in un astronave tipo grafica l' immagine postata da medioman, senno di solito sei un pupazzo che spara e raccoglie cose luminose da terra ^^ ti spostavi tipo [ ] --> [ ] se vai da sinistra a destra non so bene come spiegarlo :(


è tosta joker^^
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
May 6 2011 06:20pm
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ May 7 2011 12:15am)
è tosta joker^^


Provane qualcuno :( :( se vedo qualche immagine/video me lo ricordo
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
May 6 2011 06:30pm
Quote (Joker_Devil @ May 7 2011 02:20am)
Provane qualcuno :( :( se vedo qualche immagine/video me lo ricordo


domani ci provo ora sto cotto so le 2 e mezza-^^
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
May 10 2011 04:44pm
NEW RALLY X E QUESTO?^^



Member
Posts: 5,511
Joined: Feb 21 2009
Gold: 9,140.61
May 10 2011 06:33pm
Hollywood Monsters




Hollywood Monsters è una avventura grafica "punta e clicca" creata dalla Péndulo Studios per Dinamic Multimedia (e in seguito ripubblicato da FX Interactive) nel 1997.
Trama
Due giornalisti del The Quill, Ron Ashman e Sue Bergman, litigano con il capo per chi deve andare alla festa del signor Hannover dove sono presenti tutti i vip più famosi del mondo, per intervistarli. Il capo decide di mandare Sue Bergman sul posto. Ma, dopo aver completato la prima parte del gioco con Sue, vi troverete nei panni di Ron, che deve andare a caccia di Sue poiché dopo un giorno non è ancora ritornata dalla festa. All'inizio dell'avventura con Ron, dovrete prendere un limone, una coppa del ponce e un omino addormentato. Più tardi incontrerete un simpatico amico, Charlie Bog, che aveva un sogno dalla nascita: fare l'attore. Il gioco ci farà conoscere diverse parti del mondo: l'Egitto,la Scozia,la Transilvania dove incontreremo il famigerato conte dracula ecc..
Dopo tanti intrighi e misteri, capiremo che Sue è stata rapita, e, dopo essere entrato nelle prigioni del museo degli studi M.K.O. la troverete (che, tramite dei discorsi, si capirà che Ron si è innamorato di lei) e, ora, potrete impersonare tutti e due, per cercare di distrarre la guardia del museo e far uscire Sue, ma, quando ci riuscirete, accade l'imprevisto: ci sono Hannover ed un altro personaggio che vi puntano la pistola addosso (il rapitore era lui). Dopo che legano sia Ron che Sue dentro una macchina che, abbassata la "leva", vi trasportava sopra le sabbie mobili, la leva si inceppa e dopo un po' di tempo, colpo di scena, si sveglia l'uomo addormentato (che non si era mai svegliato durante il gioco) che con un coltello vi slega e poi attenderete il momento buono per attaccare i cattivi. Una volta attaccati, Hannover viene arrestato, ma l'altro personaggio scappa. Intanto Charlie Bog è diventato il più pagato attore di Hollywood.


nn trovo un video decente apparte questo

Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
May 11 2011 08:13am
EH EH NON MALE MA MAI QUANTO QUESTA ROBETTA QUA^^

THE SECRET OF MONKEY'S ISLAND




QUESTO GIOCO è LA MADRE DI TUTTE LE AVVENTURE GRAFICHE ^^ INSIEME A ZACK MKRACKEN E MANIAC MANSION ^^


This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on May 11 2011 08:14am
Member
Posts: 2,719
Joined: May 17 2010
Gold: 612.00
May 16 2011 12:33am
Beh, se proprio si parla di avventure grafiche, come non citare la mitica serie di Indiana Jones e soprattutto il seguito di Maniac Mansion (che era giocabile all'interno del seguito stesso), DAY OF THE TENTACLE!!! Avventura dove era importante per risolvere gli enigmi ragionare anche sugli effetti del tempo sulle nostre azioni!!!!!



Mitico!

This post was edited by Pota on May 16 2011 12:35am
Member
Posts: 12,944
Joined: May 15 2008
Gold: 49.60
May 16 2011 01:06am
Sto ancora cercando il mio game senza alcun risultato :(
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
May 16 2011 02:37am
Quote (Pota @ May 16 2011 08:33am)
Beh, se proprio si parla di avventure grafiche, come non citare la mitica serie di Indiana Jones e soprattutto il seguito di Maniac Mansion (che era giocabile all'interno del seguito stesso), DAY OF THE TENTACLE!!! Avventura dove era importante per risolvere gli enigmi ragionare anche sugli effetti del tempo sulle nostre azioni!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=w2VVBooIo3Q


Mitico!


si gli indiana jones li ho fatti tutti... ma day of tentacle non l'ho mai finito... giocare su 3 tempi diversi era un incubo. :lol:
Go Back To Italiano Topic List
Prev1121314151622Next
Add Reply New Topic New Poll