Quote (Dincanto @ 24 Nov 2010 20:22)
La questione non è che sia stato studiato o meno. La questione è come poni tu le cose. Si legge solo odio e disprezzo per tutto quello che non assomiglia a te.
brr...
Meno male che non sono l'unico ad averlo pensato.
Perchè dopo che ha scritto che odia questo e quello, che i gay sono errori e che il cervello "dei negri" è il 10% più piccolo... mi riesce difficile digerire che non ha preconcetti ed è tutto un mio fraintendimento.
Quote (Repsol @ 24 Nov 2010 20:44)
ah boh, chiedi ad Alan, è come se ogni volta tirassi fuori tutto ciò che sta sul cazzo a lui, però almeno se l'è ricordato, vuol dire che tanto stpidate non erano, altrimenti non ne avrebbe avuto memoria

Nulla di che, se ne salta fuori che odia i bresciani.
Me lo ricordo perchè al tempo era già saltata fuori la discussione sul cervello "dei negri" e facendo 1+1 avrei voluto dir la mia, ma mi ero trattenuto.
Insomma, di nuovo, perchè uno deve odiare una categoria, poi una cosa così mi è ancora più indigesta.
Se mi capita di incazzarmi con un veneto mica mi metto ad odiare "i" veneti... vorrei giusto capire, senza accusare di nulla.
Quote (gennaro @ 24 Nov 2010 22:59)
http://img600.imageshack.us/img600/2402/nomoregaybastafroci.jpg
L'origine del topic era appunto il voler capire perchè certa gente la pensasse così, e quanti fossero.
Quote (gennaro @ 24 Nov 2010 23:07)
Scusate è ma discriminando chi discrimina i gay anche voi discriminate colui a cui dite di non discriminare

Eeeeh....

sì....
Quote (Zave @ 24 Nov 2010 23:57)
ho appena letto il topic fino a qui e davvero non riesco a capire la causa di questo flame.
wolfos ha fatto una piccola tirata contro i bigotti, e cero, che a leggere i suoi discorsi su coppie di fatto e dico non credo proprio che possa essere incluso nella categoria (pur essendo credente) si è sentito chiamato in causa ed è partito il flame.
non credo che wolfos abbia voluto offendere tutti i credenti, ma solo quelli invasati che non riescono a pensare criticamente.
Idem, anche secondo me è nato da un fraintendimento, anche perchè in diverse righe precedenti li vedo tutto sommato d'accordo. Secondo me han sbagliato a quotarsi.