d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > L'omosessualità è Moralmente Ingiusta
Prev1121314151618Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Nov 24 2010 03:24pm
Quote (bolpelle @ Nov 24 2010 10:22pm)
Di che parla?





















lol


:lol: Di tutto e di più :evil:

This post was edited by Dincanto on Nov 24 2010 03:24pm
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Nov 24 2010 03:57pm
Quote (AlPi @ 24 Nov 2010 19:10)
@ Cero e Wolfos, secondo me vi state scannando per niente, sicuri che non vi siete letti male a vicenda?


ho appena letto il topic fino a qui e davvero non riesco a capire la causa di questo flame.

wolfos ha fatto una piccola tirata contro i bigotti, e cero, che a leggere i suoi discorsi su coppie di fatto e dico non credo proprio che possa essere incluso nella categoria (pur essendo credente) si è sentito chiamato in causa ed è partito il flame.

non credo che wolfos abbia voluto offendere tutti i credenti, ma solo quelli invasati che non riescono a pensare criticamente.
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Nov 24 2010 04:07pm
cmq ho pensato un attimo "seriamente" lol non sono cula...ma anche ipotizzando di diventarlo se lo dicessi ai miei penso che preparerebbero la forca in tempo 0....ahuahuahauhauah
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Nov 24 2010 04:24pm
Quote (Dincanto @ 24 Nov 2010 20:22)
La questione non è che sia stato studiato o meno. La questione è come poni tu le cose. Si legge solo odio e disprezzo per tutto quello che non assomiglia a te.
brr...


Meno male che non sono l'unico ad averlo pensato.
Perchè dopo che ha scritto che odia questo e quello, che i gay sono errori e che il cervello "dei negri" è il 10% più piccolo... mi riesce difficile digerire che non ha preconcetti ed è tutto un mio fraintendimento.

Quote (Repsol @ 24 Nov 2010 20:44)
ah boh, chiedi ad Alan, è come se ogni volta tirassi fuori tutto ciò che sta sul cazzo a lui, però almeno se l'è ricordato, vuol dire che tanto stpidate non erano, altrimenti non ne avrebbe avuto memoria ;)


Nulla di che, se ne salta fuori che odia i bresciani.
Me lo ricordo perchè al tempo era già saltata fuori la discussione sul cervello "dei negri" e facendo 1+1 avrei voluto dir la mia, ma mi ero trattenuto.
Insomma, di nuovo, perchè uno deve odiare una categoria, poi una cosa così mi è ancora più indigesta.
Se mi capita di incazzarmi con un veneto mica mi metto ad odiare "i" veneti... vorrei giusto capire, senza accusare di nulla.

Quote (gennaro @ 24 Nov 2010 22:59)
http://img600.imageshack.us/img600/2402/nomoregaybastafroci.jpg


L'origine del topic era appunto il voler capire perchè certa gente la pensasse così, e quanti fossero.

Quote (gennaro @ 24 Nov 2010 23:07)
Scusate è ma discriminando chi discrimina i gay anche voi discriminate colui a cui dite di non discriminare
:)


Eeeeh.... :headscratch: sì....

Quote (Zave @ 24 Nov 2010 23:57)
ho appena letto il topic fino a qui e davvero non riesco a capire la causa di questo flame.

wolfos ha fatto una piccola tirata contro i bigotti, e cero, che a leggere i suoi discorsi su coppie di fatto e dico non credo proprio che possa essere incluso nella categoria (pur essendo credente) si è sentito chiamato in causa ed è partito il flame.

non credo che wolfos abbia voluto offendere tutti i credenti, ma solo quelli invasati che non riescono a pensare criticamente.


Idem, anche secondo me è nato da un fraintendimento, anche perchè in diverse righe precedenti li vedo tutto sommato d'accordo. Secondo me han sbagliato a quotarsi.

Member
Posts: 11,604
Joined: Jun 15 2005
Gold: 24,648.33
Nov 24 2010 04:59pm
che branco di ciucciabanane gheys

:banana: :banana: :banana: :banana:
Member
Posts: 10,839
Joined: May 12 2006
Gold: 20,215.00
Nov 24 2010 05:02pm
Tutto sto casino perchè un vegliardo pensa di poter stabilire cosa è immorale e cosa no, ma dai :P
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Nov 24 2010 05:31pm
Quote (gennaro @ Nov 24 2010 09:07pm)
Scusate è ma discriminando chi discrimina i gay anche voi discriminate colui a cui dite di non discriminare


:)


importante spiegami questa frase
traduci nel linguaccio per bambini che è un quartodora che mi sto scervellando per capirne il senso ma non riesco saro scemo pero spiegamelo
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Nov 24 2010 05:53pm
Quote (Zave @ 24 Nov 2010 23:57)
ho appena letto il topic fino a qui e davvero non riesco a capire la causa di questo flame.

wolfos ha fatto una piccola tirata contro i bigotti, e cero, che a leggere i suoi discorsi su coppie di fatto e dico non credo proprio che possa essere incluso nella categoria (pur essendo credente) si è sentito chiamato in causa ed è partito il flame.

non credo che wolfos abbia voluto offendere tutti i credenti, ma solo quelli invasati che non riescono a pensare criticamente.


Si, sono gli invasati che non sanno mettere assieme due ragionamenti in croce che non sopporto <_<

Quote (AlPi @ 25 Nov 2010 00:24)
Idem, anche secondo me è nato da un fraintendimento, anche perchè in diverse righe precedenti li vedo tutto sommato d'accordo. Secondo me han sbagliato a quotarsi.


In effetti andando indietro a rileggere, mi sa che hai ragione :P
Però siccome si è pigliato così male per la mia frase sui bigotti pur non avendolo tirato direttamente in causa, mi ha fatto pensare che lo fosse; anche se però c'è da dire che un bigotto doc non scriverebbe mai ciò che ha scritto lui nelle prime pagine del topic... a questo punto mi sa proprio che c'è stato un fraintendimento...

Quote (Ibs @ 25 Nov 2010 01:02)
Tutto sto casino perchè un vegliardo pensa di poter stabilire cosa è immorale e cosa no, ma dai :P


Purtoppo però quando quel vegliardo spara una cagata ci sono milioni di ebeti che prendono quella cagata per oro colato, questo è il problema <_<

This post was edited by Wolfos on Nov 24 2010 06:01pm
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Nov 24 2010 06:00pm
Quote (Wolfos @ Nov 25 2010 12:53am)


Purtoppo però quando quel vegliardo spara una cagata ci sono milioni di ebeti che prendono quella cagata per oro colato, questo è il problema <_<


aspettaaspettaaspettaaspettaaspettaaspettaaspettaaspettaaspettaaspettaaspettaaspettaaspettaaspetta

Di chi stiamo parlando? XD
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Nov 24 2010 06:03pm
Quote (evilsoldier @ 25 Nov 2010 02:00)
aspettaaspettaaspettaaspettaaspettaaspettaaspettaaspettaaspettaaspettaaspettaaspettaaspettaaspetta

Di chi stiamo parlando? XD


Dei maledetti bigotti invasati che non sanno ragionare con la propria testa (pensavi che mi stessi riferendo a elCero eh? :rofl: )

This post was edited by Wolfos on Nov 24 2010 06:03pm
Go Back To Italiano Topic List
Prev1121314151618Next
Add Reply New Topic New Poll