Quote (Alf62 @ Mon, Oct 19 2009, 09:03pm)
se non ci credi sei padrone di non crederci non devo dimostrarti niente quello che ho detto e verita ( ti puoi essere scettico quanto vuoi ) 30 anni fa non eri neanche nato quindi non puoi sapere ti basi solo su un filmetto del cazzo su internet venuto fuori da poco e montato ad arte
30 anni fa' avevi 15 anni e ti ricordi che il tuo amico ti disse che aveva dovuto vendere il suo pitone lungo 3 metri perchè gli prendeva le misure. Ti ricordi anche che quando te lo ha detto sembrava sincero. Guardacaso adesso questa cosa è diventata una leggenda metropolitana. Poi ovviamente mi dici che 30 anni fa queste cose non erano regolamentate anche se non sai citarmi la fonte di questa tua convinzione giuridica. Tra l'altro mi chiedo in quale negozio esotico di 30 anni fa' il tuo amico abbia preso un pitone per allevarselo a casa. Ma la cosa che mi lascia un po' interdetto è che tu sei convinto che i serpenti in natura prendano davvero le misure alle loro prede e ci dici di informarci presso un biologo o un veterinario quando qualsiasi biologo o veterinario ti dirà che è una cazzata. Sei libero di credere quello che vuoi ma non cercare di propinarmi le tue stronzate quali verità. E' davvero patetico il modo in cui ti aggrappi agli specchi.