d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev1127212731274127512761743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 0.00
Nov 12 2013 05:49pm
Quote (JeyD @ Nov 13 2013 12:36am)
No mica mi stupisco...Sono sempre stato dell'idea che per salire di Rank toccafare poche e semplici cose:
Saper farmare bene
Sapere qualche tecnica di gioco e quando sfruttarla, roamare, split push, freezare la lane ed altre che non conosco
Giocare tanti tanti game è normale che se hai 100 game sei silver, dopo 400 game essere ancora silver è un problema

:D

se vuoi ti dico lo smurf di mio fratello e puoi fare duo con lui xD
ieri ha fatto penta con nasus lol ma nn è riuscito a portarlo a gold x mancanza di tempo...

si quel fratello ke aveva fregato il blue a verdura con poppy e lo ha fatto rageare xD

Quote (nikon @ Nov 13 2013 12:50am)
A parte le tecniche.. conoscere bene tutti i champion e sapere come giocarci contro..
Comunque farmare/roamare efficacemente da midder rimane la cosa fondamentale ovviamente.
Comunque ripeto, essere plat 5 con 500 games non è motivo di vanto.. anzi qualcuno farebbe meglio a stare zitto prima di fare figure di merda... si tratta solo di giocare tanto, alla fine se uno gioca tanto arriva anche diamond, non serve sta gran skill, purtroppo il sistema ranked season 3 si è ridotto a "facciamo salire tutti i ritardati".

i snif much rosik there.

io posso dire di aver imparato a giocare con le ranked nn con le normals dato ke nn ho tanti normals game giocati...nn come certa gente :rofl:

This post was edited by xuberx on Nov 12 2013 05:52pm
Member
Gold: 7,137.90
Trader: Trusted
Nov 12 2013 05:50pm
Quote (JeyD @ Nov 13 2013 12:36am)
No mica mi stupisco...Sono sempre stato dell'idea che per salire di Rank toccafare poche e semplici cose:
Saper farmare bene
Sapere qualche tecnica di gioco e quando sfruttarla, roamare, split push, freezare la lane ed altre che non conosco
Giocare tanti tanti game è normale che se hai 100 game sei silver, dopo 400 game essere ancora silver è un problema

:D

A parte le tecniche.. conoscere bene tutti i champion e sapere come giocarci contro..
Comunque farmare/roamare efficacemente da midder rimane la cosa fondamentale ovviamente.
Comunque ripeto, essere plat 5 con 500 games non è motivo di vanto.. anzi qualcuno farebbe meglio a stare zitto prima di fare figure di merda... si tratta solo di giocare tanto, alla fine se uno gioca tanto arriva anche diamond, non serve sta gran skill, purtroppo il sistema ranked season 3 si è ridotto a "facciamo salire tutti i ritardati".

Quote (xuberx @ Nov 13 2013 12:49am)
ieri ha fatto penta con nasus lol ma nn è riuscito a portarlo a gold x mancanza di tempo...

si quel fratello ke aveva fregato il blue a verdura con poppy e lo ha fatto rageare xD

Chi?
Scusa non mi ricordo i game che faccio per beneficenza con i ritardati.
Tu a quanto pare quelli che fai con i tuoi idoli te li segni sul calendario.

This post was edited by nikon on Nov 12 2013 05:51pm
Member
Nov 12 2013 05:53pm
Quote (nikon @ Nov 13 2013 12:50am)
Chi?
Scusa non mi ricordo i game che faccio per beneficenza con i ritardati.
Tu a quanto pare quelli che fai con i tuoi idoli te li segni sul calendario.

idoli? :rofl:
io ho una buona memoria, e sinceramente un IQ migliore del tuo probabilmente ma nn rosikare plz

in quel game riccardo ha dovuto lasciarmi solo bot x aiutarti a junglare xke nn ci riuscivi da solo xD

This post was edited by xuberx on Nov 12 2013 05:55pm
Member
Nov 12 2013 05:55pm
Quote (xuberx @ Nov 13 2013 12:49am)

i snif much rosik there.

io posso dire di aver imparato a giocare con le ranked nn con le normals dato ke nn ho tanti normals game giocati...nn come certa gente  :rofl:

Sto rosicando così tanto.. perché giocando una settimana ho fatto da gold a plat 2 e tu giocando 1 anno hai fatto plat 5 l'ultimo giorno.
Dimenticavo anche che mi hanno demotato plat 3 per inattività, questo è quanto "mi sono impegnato".
Hai ragione sto rosicando.
:rofl:

This post was edited by nikon on Nov 12 2013 05:56pm
Member
Nov 12 2013 06:03pm
Quote (nikon @ Nov 13 2013 12:55am)
Sto rosicando così tanto.. perché giocando una settimana ho fatto da gold a plat 2 e tu giocando 1 anno hai fatto plat 5 l'ultimo giorno.
Dimenticavo anche che mi hanno demotato plat 3 per inattività, questo è quanto "mi sono impegnato".
Hai ragione sto rosicando.
:rofl:

il fatto ke ogni mio post devi scrivere qualcosa contro, vuol dire ke rosiki hardino ;)
se solo sapessi la fatica di rimontare un MMR basso di suo fino a quando cominci a vincere almeno 20 punti allora capiresti lol
il fatto ke era basso è stata colpa mia xke avevo startato le ranked una settimana dopo ke avevo prenso il lvl 30 con due pagine di rune, fatto sta ke con meno esperienza sn riuscito a carriarmi fino a dove sono ora e nn puoi dire ke è tutto grazie a una moltitudine di game giocati male ke mi hanno promosso a platinum.

ps: il fatto ke nn sei riuscito a tornare a dov'eri prima di esser stato demotato puzza parecchio. (adesso dirai ke nn ci sei riuscito xke nn avevi voglia sisi)

This post was edited by xuberx on Nov 12 2013 06:06pm
Member
Gold: 11,821.00
Nov 12 2013 06:06pm
Quote (xuberx @ 13 Nov 2013 01:03)
il fatto ke ogni mio post devi scrivere qualcosa contro, vuol dire ke rosiki hardino ;)
se solo sapessi la fatica di rimontare un MMR basso di suo fino a quando cominci a vincere almeno 20 punti allora capiresti lol
il fatto ke era basso è stata colpa mia xke avevo startato le ranked una settimana dopo ke avevo prenso il lvl 30 con due pagine di rune, fatto sta ke con meno esperienza sn riuscito a carriarmi fino a dove sono ora e nn puoi dire ke è tutto grazie a una moltitudine di game giocati male ke mi hanno promosso a platinum.

ps: il fatto ke nn sei riuscito a tornare a dov'eri prima di esser stato demotato puzza parecchio.

mi racconti una delle tue storielle così posso andare a nanna contento?
Member
Nov 12 2013 06:09pm
ah, la tua affirmazione in cui dici ke bastano tanti game x arrivare a plat vuol dire ke bol e riccardo si sono fatti il culo come me, ma nn è servito a niente xke tanto ci siamo fatti carryare da gli altri 4 andicappati del team e ci bastava fare tanti game x arrivare a plat. ggwp
Member
Nov 12 2013 06:10pm
Quote (xuberx @ Nov 13 2013 01:03am)

Rosico hard.. ma de che?
Forse non hai capito, sicuramente giochi meglio di altri, ho solo detto che chi gioca tanto è destinato a salire, il sistema funziona così.
Ovvio che se uno fa veramente merda a giocare non sale neanche se fa 2k games a season.
L'unica cosa che mi sento di consigliarti è di farti un bagno di umiltà, perché ne devi mangiare di pappa prima di poterti permettere di dispensare le tue perle di saggezza come fossero oro colato.
Ricordati che il rispetto non lo ottieni con il bordino di fine season quindi vedi di non montarti la testa :]

Quote (xuberx @ Nov 13 2013 01:03am)

ps: il fatto ke nn sei riuscito a tornare a dov'eri prima di esser stato demotato puzza parecchio. (adesso dirai ke nn ci sei riuscito xke nn avevi voglia sisi)

xDDDDDDDDDDDDDDDD
Sei senza speranze

This post was edited by nikon on Nov 12 2013 06:11pm
Member
Nov 12 2013 06:11pm
Quote (nikon @ Nov 13 2013 01:10am)
Rosico hard.. ma de che?
Forse non hai capito, sicuramente giochi meglio di altri, ho solo detto che chi gioca tanto è destinato a salire, il sistema funziona così.
Ovvio che se uno fa veramente merda a giocare non sale neanche se fa 2k games a season.
L'unica cosa che mi sento di consigliarti è di farti un bagno di umiltà, perché ne devi mangiare di pappa prima di poterti permettere di dispensare le tue perle di saggezza come fossero oro colato.
Ricordati che il rispetto non lo ottieni con il bordino di fine season quindi vedi di non montarti la testa :]

io nn cerco il tuo rispetto, e per di piu dall'inizio del discorso parlavamo della mia incapacita midlane ke x di piu nn ho negato.
ed era una spiegazione al commento di fabio ke diceva ke ero bad mid.

This post was edited by xuberx on Nov 12 2013 06:13pm
Member
Nov 12 2013 06:12pm
Quote (xuberx @ Nov 13 2013 01:11am)
io nn cerco il tuo rispetto, e per di piu dall'inizio del discorso parlavamo della mia incapacita midlane ke x di piu nn ho negato.

Il problema non è il mio rispetto, è il rispetto che ti porta chiunque qui dentro(0).
Prova a chiederti perché sei considerato un clown e perché ogni volta che salta fuori il tuo nome in ts scoppiamo a ridere.
Fatti qualche domanda bro, forse è colpa tua se tutti ti reputano un coglione.
Go Back To Italiano Topic List
Prev1127212731274127512761743Next
Add Reply New Topic New Poll