Quote (JeyD @ Nov 13 2013 12:36am)
No mica mi stupisco...Sono sempre stato dell'idea che per salire di Rank toccafare poche e semplici cose:
Saper farmare bene
Sapere qualche tecnica di gioco e quando sfruttarla, roamare, split push, freezare la lane ed altre che non conosco
Giocare tanti tanti game è normale che se hai 100 game sei silver, dopo 400 game essere ancora silver è un problema

A parte le tecniche.. conoscere bene tutti i champion e sapere come giocarci contro..
Comunque farmare/roamare efficacemente da midder rimane la cosa fondamentale ovviamente.
Comunque ripeto, essere plat 5 con 500 games non è motivo di vanto.. anzi qualcuno farebbe meglio a stare zitto prima di fare figure di merda... si tratta solo di giocare tanto, alla fine se uno gioca tanto arriva anche diamond, non serve sta gran skill, purtroppo il sistema ranked season 3 si è ridotto a "facciamo salire tutti i ritardati".
Quote (xuberx @ Nov 13 2013 12:49am)
se vuoi ti dico lo smurf di mio fratello e puoi fare duo con lui xD
ieri ha fatto penta con nasus lol ma nn è riuscito a portarlo a gold x mancanza di tempo...
si quel fratello ke aveva fregato il blue a verdura con poppy e lo ha fatto rageare xD
Chi?
Scusa non mi ricordo i game che faccio per beneficenza con i ritardati.
Tu a quanto pare quelli che fai con i tuoi idoli te li segni sul calendario.
This post was edited by nikon on Nov 12 2013 05:51pm