d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev1126612671268126912701743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 11,821.00
Nov 11 2013 11:29am
Quote (YagamiRaito @ 11 Nov 2013 18:28)
Dopo essere arrivato a 94 punti ho subito un agglomerato di stronzi/flamer/nidaleemaokai e son tornato ad 80. Posso provare a fare un megatiratone indescrivibile fino a mezzanotte, sperando di vincerle TUTTE, ma la vedo buia.

Peccato però, eravamo così vicini.... :///

so close but yet....so far
Member
Gold: 24,533.60
Nov 11 2013 11:33am
in quelle ranked che ho giocato kassadin fizz e ahri sono sempre stati bannati
amumu quando non bannato (1 sola volta) l'han preso prima gli altri

come champ futuri mi piacerebbe imparare ashe, kazix, kassadin e viktor

EDIT
per carriare mid secondo me questo e' valido
http://tinyurl.com/p68ymv7

This post was edited by EoN-mf on Nov 11 2013 11:37am
Member
Gold: 0.02
Warn: 40%
Nov 11 2013 11:51am
Non vi quoto perchè è davvero tanta roba.

@Meko tf l'ho provato un paio di volte e sinceramente non mi piace, sopratutto ce l'ho avuto contro e spesso era easy counterabile e in pochissimi casi è stato un problema...ecco magari ha l'ulti che è buona quando in un altra lane hanno bisogno di aiuto e fai easy kill.
zyra l'avevo comprata mesi fa mai giocata ora probabilmente la rigiocherò idem per kayle ci ho giocato un pò ma se mid hai ap caster passi un bruttissimo early game.

@eon kassa è perma bannato ma quando esce f2p sicuro lo provo, fizz l'ho giocato alcune volte mi piace altre no, akali idem alcune volte faccio score da paura altri una merda, sono quei champs che se il team fatica e te anche purtroppo fanno merda ma se snowbollano e si feddano fai i buchi per terra.
amumu se lo sai giocare ed hai un buon team è op...ho fatto un paio di game con un amumu bravo e una leona bravi ed ogni team fight era easy 5-0 per noi massimo 5-1....come jungler buoni metterei oltre heca, vi, xin, jarvan e rammus che ti fa vincere i game oltre a lee ma devi saperlo giocare bene...per ora non ho ip per le rune da jungla quindi evito di giocarla
support ti direi di provare leona è ottima forse in early pecca per mancanza di cure/shield...blitz e thresh sono abbastanza simili un giocatore scarso fa merda uno bravo ti fa vincere i game...

per ora proverò nasus/kayle/zyra/garen/elise/tf visto che li ho e praticamente non li ho mai giocati...

kayle meglio top o mid? elise meglio top mid o jungla?
Member
Gold: 23,052.00
Nov 11 2013 11:56am
kayle jungle tutta la vita!!!!!!!!!!
quando diventa grosso non lo fermi più

in party con blitzcrank è devastante... fai malissimo già di tuo.
Quando il tizio scappa lo grabbi col pene di blitzcrank e gli tiri giù ancora moar life
se blitz missa lo stun della E, allora attivi la skill che ti fa attaccare a distanza e lo shotti

se per una qualche ragione è ancora vivo ed è fuori raggio... hai ancora una possibilità di ammazzarlo: se per caso il tizio che gioca sta scappando in A Click, gli droppi un mulo davanti, cosi lui si ferma a pestare il mulo e lo raggiungi, easy as drinking a glass of water

al limite per raggiungerlo blitz usa la W, corre corre finché si resetta il cooldown della Q e lo rigrabba, oppure summoni li Leona e le fai fare la E all'indietro, cosi schizza in avanti come una mangusta e lo shotta hard

2 User(s) are reading this topic (0 Guests and 0 Anonymous): Zave, Medioman

:hello: ti piace questa boiata?

This post was edited by Medioman on Nov 11 2013 11:59am
Member
Gold: 5,622.00
Nov 11 2013 11:58am
Quote (JeyD @ 11 Nov 2013 19:51)
Non vi quoto perchè è davvero tanta roba.

@Meko tf l'ho provato un paio di volte e sinceramente non mi piace, sopratutto ce l'ho avuto contro e spesso era easy counterabile e in pochissimi casi è stato un problema...ecco magari ha l'ulti che è buona quando in un altra lane hanno bisogno di aiuto e fai easy kill.
zyra l'avevo comprata mesi fa mai giocata ora probabilmente la rigiocherò idem per kayle ci ho giocato un pò ma se mid hai ap caster passi un bruttissimo early game.

@eon kassa è perma bannato ma quando esce f2p sicuro lo provo, fizz l'ho giocato alcune volte mi piace altre no, akali idem alcune volte faccio score da paura altri una merda, sono quei champs che se il team fatica e te anche purtroppo fanno merda ma se snowbollano e si feddano fai i buchi per terra.
amumu se lo sai giocare ed hai un buon team è op...ho fatto un paio di game con un amumu bravo e una leona bravi ed ogni team fight era easy 5-0 per noi massimo 5-1....come jungler buoni metterei oltre heca, vi, xin, jarvan e rammus che ti fa vincere i game oltre a lee ma devi saperlo giocare bene...per ora non ho ip per le rune da jungla quindi evito di giocarla
support ti direi di provare leona è ottima forse in early pecca per mancanza di cure/shield...blitz e thresh sono abbastanza simili un giocatore scarso fa merda uno bravo ti fa vincere i game...

per ora proverò nasus/kayle/zyra/garen/elise/tf visto che li ho e praticamente non li ho mai giocati...

sì ma deciditi.
chiedi campioni che se si fiddano possono carriare e poi quando ti dice akali dici che se non si fidda fa merda...
vuoi campioni che snowballano se fiddati o che possono comunque essere utili anche quando le cose sono andate male?
Member
Gold: 0.00
Nov 11 2013 12:07pm
cazzo giocate Ryze, Champ FKING EASY RWQEQQQWEQQQ tutti morti...buildy tanky e sfasci i culi a tutto cio ke si avvicina. buono x il team xke peeli x adc (spesso i bruiser hanno poca magic res) o se no sfondi i carry con combo skills lolz.

Persino io posso giocare ryze (faccio skifissimo mid) immaginatevi voi :D

se no Zyra è stata nerfata ma è sempre OP shit.

consiglio cmq e sempre: Xerath, cassiopea, Syndra. la gente nn li gioca, ma carryano hard se giocati correttamente. e sono champs ke se ti vengono a gankare li mangi ancora meglio xD

This post was edited by xuberx on Nov 11 2013 12:15pm
Member
Gold: 24,533.60
Nov 11 2013 12:12pm
Quote (JeyD @ 11 Nov 2013 19:51)

secondo me top si deve giocare un AD
kyle lo puoi giocare anche top, ma sempre AP rimane... il suo posto e' mid, giocarlo support o top e' un ripiego
elise non giocarla neanche

il punto effettivamente per noi all'inizio sono le rune
io sono partito con magicpen(red)+armor(gold)+res(silver)
quelle da support costano pochissimo (quintessenze con gold/sec sono le piu' economiche mi pare, e le altre bastava tenere tutto res/armor)
fatto il setup da support potevo giocare mid e supp

a quel punto ho deciso di farmi rune per jungler (quintessenze speed e attackspeed sui mark)
sono care, ma tornano buone anche per ryze (le build consigliano quintessenze movespeed) e cosi' facendo ho aggiunto il terzo ruolo (mid, supp, jung)

quando avro' completato anche le rune per AD potro' giocare anche i top e gli adc, per il momento quando gioco adc (e cerco sempre di evitarlo) uso le rune per jungler e amen
Member
Gold: 4.01
Nov 11 2013 12:22pm
Quote (EoN-mf @ Nov 11 2013 06:12pm)
secondo me top si deve giocare un AD
kyle lo puoi giocare anche top, ma sempre AP rimane... il suo posto e' mid, giocarlo support o top e' un ripiego
elise non giocarla neanche

il punto effettivamente per noi all'inizio sono le rune
io sono partito con magicpen(red)+armor(gold)+res(silver)
quelle da support costano pochissimo (quintessenze con gold/sec sono le piu' economiche mi pare, e le altre bastava tenere tutto res/armor)
fatto il setup da support potevo giocare mid e supp

a quel punto ho deciso di farmi rune per jungler (quintessenze speed e attackspeed sui mark)
sono care, ma tornano buone anche per ryze (le build consigliano quintessenze movespeed) e cosi' facendo ho aggiunto il terzo ruolo (mid, supp, jung)

quando avro' completato anche le rune per AD potro' giocare anche i top e gli adc, per il momento quando gioco adc (e cerco sempre di evitarlo) uso le rune per jungler e amen

kayle è anche ad :)
e comunque un ap top può giocare tranquillamente! stessa cosa ad mid!!
Member
Gold: 0.00
Nov 11 2013 12:33pm
Come funziona il Soft reset della Season 4?
Member
Gold: 0.02
Warn: 40%
Nov 11 2013 12:43pm
Quote (Zave @ Nov 11 2013 06:58pm)
sì ma deciditi.
chiedi campioni che se si fiddano possono carriare e poi quando ti dice akali dici che se non si fidda fa merda...
vuoi campioni che snowballano se fiddati o che possono comunque essere utili anche quando le cose sono andate male?

praticamente tutti i champs se snowballano fanno i buchi per terra....io voglio un pg che mediamente feddato è utile, tipo akali se non si fedda diventa useless as fuck
Go Back To Italiano Topic List
Prev1126612671268126912701743Next
Add Reply New Topic New Poll