Quote (iLoveMarijuana @ 9 Nov 2013 15:42)
ho scritto non è più reato dal 2011, poi dopo la tua risposta seria senza senso (esistono dei forum apposta immagino per parlare di cosa tribunalesche) ho scercato a caso e puoi immaginare la mia faccia quando ho letto un articolo con quell'url che diceva del reato ecc... (non ho letto l'articolo per avvalorare la mia tesi, sennò avrei visto che la data era diversa)
Mi spiace che persone come te abbiamo tutto questo tempo da perdere, soprattutto mi sto spiegando per correttezza... però non capisco di cosa vogliamo parlare, è sempre e cmq la mia parola contro la tua

Potresti semplicemente smetterla e cercare un hobby (birdwatching, scacchi, surf, e via dicendo... te ne posso pmmare parecchi).
Questa è la mia ultima risp qui dato che siamo in un topic di un gioco online (figurati quanto potevo essere serio con un link di giudiziouniversale dentro un subforum dedicato a league of legends).
Meno seghe mentali please, e più seghe irl (almeno passi un pò di tempo in intimità, credo tu ne abbia estremamente bisogno).
Se tu stai continuando sulla tua linea per evitare la tua smerdata di serietà nei confronti di un mio troll riuscitissimo a quanto pare... sappi che non ci sono problemi

per me è acqua passata.
Se invece volessi continuare via pm ad indagare se io ero serio oppure no ho ulteriori prove in mia difesa (una direi schiacciante) so lmk brah!
è la tua ultima risposta perché te ne stai scappando con la coda tra le gambe.
non si trattava di un troll.
la data del 2011 (anno in cui secondo te la bestemmia cessa di essere un reato) dove cazzo l'hai tirata fuori?
non è che le alternative siano tante visto che nel 2011 non è successo un cazzo relativamente al reato di bestemmia.
e facendo una ricerca su google per "reato bestemmia" il primo risultato è wikipedia e il secondo è l'articolo di giudiziouniversale dal titolo
Bestemmiare non è più reato | Giudizio Universale.
tu ci hai cliccato e con uno sguardo superficiale hai letto che il reato è stato abolito nel 2011.
e quando ho scritto che nel 2011 non risultavano cambiamenti lo hai pure linkato dicendomi di cercare meglio.
tu vorresti darmi a bere che era tutto un troll?
avevi scritto una data sbagliata di proposito per baitarmi in una correzione per poi mettere un articolo umoristico e vedere se ci credevo?
difficile da credere, e se avessi davvero ideato un piano del genere saresti un malato di mente.
tra l'altro tu dici merda del sito giudizio universale, ma non è mica un sito di stronzate. ci sono articoli di tutti i tipi, quello in particolare era umoristico o satira politica che dir si voglia.
ti ringrazio comunque per la tua preoccupazione su come spendo il mio tempo e cosa dovrei fare invece di continuare questa diatriba.
se proprio vuoi saperlo questi duelli di e-penis mi divertono quindi a mio modo di vederla non è stato tempo sprecato scrivere questi post.
posta pure le tue prove schiaccianti, sono qui che aspetto.