Quote (iLoveMarijuana @ 8 Nov 2013 21:11)
Prima di tutto la mia risposta era COMPLETAMENTE ironica... ti pare che vado a postare un link (http://www.giudiziouniversale.it/articolo/tutto/bestemmiare-non-%C3%A8-pi%C3%B9-reato) porchidii stai male se l'hai presa sul serio... Secondo poi sono rimasto senza parole quando hai dato la tua prima risposta... cioè tu tutto il giorno stai a casa davnti al pc e aspetti che qualcuno dica qualcosa per andare a googolare e verificare che la cosa sia veritiera al 100%???
Ma come cazzo stai?
U need some sex bro... anche qui lo dico senza offesa ovviamente, però è la seconda volta che noto queste tue puntualizzazioni alla cazzo... ma che cazzo ce ne frega se è reato o no??? Noi stiamo scherzando e cazzeggiando, tu prendi tutto seriamente riporti fonti (wikipedia), non capisci le trollate e rispondi pure insultando?
Mamma mia quanti problemi sarebbero risolti con la legalizzazione della ganjaaaaaaaaaaa...
QUINDI ti prego di calmarti, farti una camomilla (vai a googolare se ha un effetto calmante) e fatti i cazzi tuoi la prossima volta.
E porche madonne quando ci vuole ci vuole
mhhhhhh...
no!
non ti credo.
secondo me stai solo fingendo di non essere stato serio per dodgiare la figura di merda e allo stesso tempo rivalerti su di me per non avere una vita e non essermi reso conto che scherzavi.
ma la tua opera di depistaggio non funziona con un detective conan professionista del mio calibro.
perché stai solo fingendo?
perché sei stato tu a uscirtene con il 2011 come l'anno in cui sarebbe stato depenalizzato il reato di bestemmia.
Quote (iLoveMarijuana @ 8 Nov 2013 16:47)
non più, dal 2011 non è più reato
nel tuo post non c'è alcun riferimento ad articoli strani, eri serio e convinto di quello che scrivevi.
se io non ti avessi risposto correggendoti tu non ti saresti mai sognato di postare un articolo a sostegno di quanto affermavi.
il fatto è che avevo letto del reato di bestemmia diversi anni fa per curiosità mia (non ricordo il motivo che mi aveva spinto a farlo) quindi sapevo che il reato era già stato depenalizzato da molti anni, non certamente nel 2011, ed è anche il motivo per cui sapevo che porca madonna non contava come bestemmia per la legge italiana.
e allora sono andato su wikipedia giusto per vedere se ci fossero stati altri cambiamenti e fosse stata levata anche la multa (mi avrebbe fatto piacere).
visto che così non era e non c'era nessun riferimento al 2011 l'ho fatto presente, senza essere cagacazzo, ho solo riportato la cosa.
al che tu, preso dalla voglia di smerdare me sei andato a prendere l'articolo da cui avevi preso la data del 2011 tutto spavaldo (altrimenti il 2011 da dove cazzo l'hai tirato fuori?).
io gli ho dato uno sguardo e mi sono accorto che era un pezzo umoristico e allora ho smerdato te.
ma come ho inequivocabilmente dimostrato prima tu eri serio e convinto di quello che hai scritto, ora stai fingendo che così non sia per correre ai ripari.
così è deciso, l'udienza è tolta.
This post was edited by Zave on Nov 8 2013 04:21pm