Quote (Zave @ 8 Nov 2013 19:24)
nah, ho cercato bene.
piuttosto preoccupati tu di leggere meglio la prossima volta, così magari eviti figure di merda come questa.
l'articolo comincia con: Montecitorio, ottobre 2011.
se però vai in fondo e leggi la data in cui è stato pubblicato l'articolo noterai che è il 07 Ottobre 2010.
se questo non bastasse a farti suonare qualche campanello d'allarme guarda anche la categoria di cui fa parte l'articolo, proprio sopra al titolo:
RECENSIAMO TUTTO - FANTALEGISLAZIONE
in poche parole si tratta di un articolo umoristico.
la bestemmia non è più reato già dal 1999.
Prima di tutto la mia risposta era COMPLETAMENTE ironica... ti pare che vado a postare un link (http://
www.giudiziouniversale.it/articolo/tutto/bestemmiare-non-%C3%A8-pi%C3%B9-reato) porchidii stai male se l'hai presa sul serio... Secondo poi sono rimasto senza parole quando hai dato la tua prima risposta... cioè tu tutto il giorno stai a casa davnti al pc e aspetti che qualcuno dica qualcosa per andare a googolare e verificare che la cosa sia veritiera al 100%???
Ma come cazzo stai?
U need some sex bro... anche qui lo dico senza offesa ovviamente, però è la seconda volta che noto queste tue puntualizzazioni alla cazzo... ma che cazzo ce ne frega se è reato o no??? Noi stiamo scherzando e cazzeggiando, tu prendi tutto seriamente riporti fonti (wikipedia), non capisci le trollate e rispondi pure insultando?
Mamma mia quanti problemi sarebbero risolti con la legalizzazione della ganjaaaaaaaaaaa...
QUINDI ti prego di calmarti, farti una camomilla (vai a googolare se ha un effetto calmante) e fatti i cazzi tuoi la prossima volta.
E porche madonne quando ci vuole ci vuole